Pagina 4 di 4
Re: Fari adattivi in curva.. ma vi risultano davvero utili ?
Inviato: martedì 16 giugno 2015, 14:44
da vinsempre
Ci stai prendendo in giro?
Re: Fari adattivi in curva.. ma vi risultano davvero utili ?
Inviato: martedì 16 giugno 2015, 16:16
da Il compare
Qualcuno ha qualche consiglio per il mio caso?
Re: Fari adattivi in curva.. ma vi risultano davvero utili ?
Inviato: martedì 16 giugno 2015, 16:33
da desertstorm
Il compare ha scritto:
Io dopo averlo regolato.......
A cosa ti riferisci Il compare?
Mica si possono regolare gli adattivi!!!
Re: Fari adattivi in curva.. ma vi risultano davvero utili ?
Inviato: martedì 16 giugno 2015, 16:49
da Lucantropo
Che io sappia si possono regolare solo in verticale (altezza), tramite i soliti registri da ruotare con la chiave esagonale.
La regolazione orizzontale credo che non sia invece regolabile proprio poiché il sistema dovrebbe centrarli di nuovo ogni volta che viene avviata la macchina per assicurarsi che puntino il centro della strada e che di conseguenza seguano correttamente il raggio di sterzata quando si effettuano le curve.
Re: Fari adattivi in curva.. ma vi risultano davvero utili ?
Inviato: martedì 16 giugno 2015, 16:50
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:Che io sappia si possono regolare solo in verticale......
Ma anche quelli adattivi?
Re: Fari adattivi in curva.. ma vi risultano davvero utili ?
Inviato: martedì 16 giugno 2015, 16:56
da Lucantropo
Sì, i miei sono adattivi.
Avevo aperto un topic a riguardo tempo fa, eccolo:
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=31&t=17494

Re: Fari adattivi in curva.. ma vi risultano davvero utili ?
Inviato: martedì 16 giugno 2015, 17:23
da desertstorm
Azz...... me n'ero proprio scordato

Re: Fari adattivi in curva.. ma vi risultano davvero utili ?
Inviato: domenica 5 luglio 2015, 15:42
da Il compare
Ma perché il forum non mi avvisa più delle risposte (eppure la spunta di avvisami via e-mail c'è e nessun messaggio in spam)...mah.
Comunque oltre alla regolazione in altezza, c'è un altra vite sulla parte più esterna, sempre da esagonale, e sembra che faccia scorrere la proiezione a destra e sinistra.
Il problema allora è risolvibile o facendo controllare i sensori connessi alla "posizione" delle sospensioni oppure dovrei far resettare il modulo che posiziona i fari al momento dell'accensione?