Pagina 4 di 4
Re: 9-3NG 2.2Tid - Problema accensione/fumosità
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 10:45
da lsd227
sono di serie o aftermarket? nel secondo caso probabilmente è il cambus
Re: 9-3NG 2.2Tid - Problema accensione/fumosità
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 12:16
da Salvobomber
sono aftermarket e sicuramente è il can bus ma non so come risolverlo..dalle mie parti non ci sono officine saab per fare l'adattamento con il tech2 e l'elettrauto bosch mi ha detto che non sa neanche di cosa parlo..
Re: 9-3NG 2.2Tid - Problema accensione/fumosità
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 12:29
da lsd227
se giri su internet c'è una modifica che si fa con un diodo e 2 resistenze( mi sembra di ricordare così)
ma secondo me fai prima a comprarne uno nuovo tanto solo lui lo trovi con una 10ina di euro
ricerca veloce:
http://www.ebay.it/itm/KIT-COPPIA-CONDE ... 2ebeb43550
http://www.ebay.it/itm/2-WARNING-CANCEL ... 20b534e9bd
evita di prendere questi perchè non riescono a reggere lo sbalzo
http://www.ebay.it/itm/10-Watt-Canbus-W ... 2311ecd057
io li ho presi a 20 € dal mio ricambista
solo che cominciano ad essere difficili da trovare perchè le centraline nuove hanno il sistema integrato
Re: 9-3NG 2.2Tid - Problema accensione/fumosità
Inviato: martedì 22 aprile 2014, 10:35
da andreaaero
Anche la mia quando si accende la spia candelette parte bene invece quando non si accendono e la temperetura esterna e' alta allora sbuffa un po e borbotta con fumata poi si stabilizza dopo 20 secondi.
a motore caldo tutto ok solo a motore freddo.....
puo essere il motorino?