Pagina 4 di 4

Re: 9-3NG 1.9TTid - Opinione minimo alto

Inviato: giovedì 10 luglio 2014, 14:31
da andreaaero
Alcune foto.....

Re: 9-3NG 1.9TTid - Opinione minimo alto

Inviato: venerdì 11 luglio 2014, 15:54
da desertstorm
:D

Re: 9-3NG 1.9TTid - Opinione minimo alto

Inviato: sabato 12 luglio 2014, 9:03
da andreaaero
In compenso non si sente piu un rumore del cruscotto......quasi quasi la lascio cosi :D

Re: 9-3NG 1.9TTid - Opinione minimo alto

Inviato: sabato 12 luglio 2014, 9:30
da Seba9-3
:D :D
Ho qualche rognetta di vibrazione anch'io..un week end devo mettermi di convinzione per sistemarlo...

comunque, la lancetta del contagiri appunto...a riposo la mia non è così in verticale verso il basso..

Re: 9-3NG 1.9TTid - Opinione minimo alto

Inviato: sabato 12 luglio 2014, 10:46
da andreaaero
Seba9-3 ha scritto::D :D
Ho qualche rognetta di vibrazione anch'io..un week end devo mettermi di convinzione per sistemarlo...
Le vibrazioni peso che sia difficile toglierle perce vengono dal supporto in ferro del navigatore.

comunque, la lancetta del contagiri appunto...a riposo la mia non è così in verticale verso il basso..
Lo so infatti era rottta la bobina e il fermo la ho appena riparata un ora di lavoro e 100€ totali.

Re: 9-3NG 1.9TTid - Opinione minimo alto

Inviato: sabato 12 luglio 2014, 11:32
da Seba9-3
Immagino capire il motivo di questa rottura ( bobina e fermo ) sia impresa ardua...

Re: 9-3NG 1.9TTid - Opinione minimo alto

Inviato: domenica 13 luglio 2014, 18:12
da andreaaero
Ho messo del nastro isolante intorno alla cornice dove va incastrato il supporto in ferro del navigatore.........ho eliminato i rumori fastidiosi.....chi se lo aspettava?
Consiglio di farlo a tutti i possessori di radio/navigatore 2 DIN.
A saperlo prima .........

Re: 9-3NG 1.9TTid - Opinione minimo alto

Inviato: domenica 13 luglio 2014, 18:38
da desertstorm
Ma perche le vostre fanno rumore?

















































:D :D :D :D :D

Re: 9-3NG 1.9TTid - Opinione minimo alto

Inviato: lunedì 14 luglio 2014, 7:56
da andreaaero
Ora non piu'....... :)