Pagina 4 di 4

Re: 9-3NG '08... here we go! verniciata, adesso si modifica!

Inviato: venerdì 13 gennaio 2017, 21:54
da france92
alè...ci siamo quasi!
16114419_10210346747123637_8690684439670675097_n.jpg
16114419_10210346747123637_8690684439670675097_n.jpg (99.69 KiB) Visto 3122 volte
adesso mancano, in ordine di importanza, Cerchi da 18" (e omologazione), spoiler posteriore Aero, volante Aero.

Re: 9-3NG '08... here we go! verniciata, adesso si modifica!

Inviato: venerdì 13 gennaio 2017, 21:56
da marcofinnista
Bel lavoro, complimenti :))

Re: 9-3NG '08... here we go! verniciata, adesso si modifica!

Inviato: sabato 14 gennaio 2017, 1:20
da MarcoMaxi
Molto bene Francesco, sta venendo davvero bene! I cerchi da 18" a questo punto sono obbligatori.......

Re: 9-3NG '08... here we go! verniciata, adesso si modifica!

Inviato: sabato 14 gennaio 2017, 9:35
da Seba9-3
Strano però che il paraurti " Aero " non abbia gli spruzzini per i fari...dovrebbero essere stati di serie. No ?
Il mio riferimento è la cornice titanio dei fendinebbia.
Ammenochè non sia un assemblato.

Re: 9-3NG '08... here we go! verniciata, adesso si modifica!

Inviato: sabato 14 gennaio 2017, 10:28
da SUPERFRA
Perché Marco Maxi ha... aveva una Vector anche se leggermente modificata. Eh eh eh

Re: 9-3NG '08... here we go! verniciata, adesso si modifica!

Inviato: sabato 14 gennaio 2017, 13:45
da france92
Seba9-3 ha scritto:Strano però che il paraurti " Aero " non abbia gli spruzzini per i fari...dovrebbero essere stati di serie. No ?
Il mio riferimento è la cornice titanio dei fendinebbia.
Ammenochè non sia un assemblato.
La loro presenza è legata a quella degli bixeno di serie! :)

Re: 9-3NG '08... here we go! verniciata, adesso si modifica!

Inviato: domenica 15 gennaio 2017, 9:46
da Seba9-3
Bella davvero..
Il baffo sotto mi fa un pò paura per i marciapiedi..
Lavorerei anche sulle griglie ora.
Sopratutto, quella inferiore... ci sia qualcosa in commercio?

Re: 9-3NG '08... here we go! verniciata, adesso si modifica!

Inviato: domenica 15 gennaio 2017, 13:47
da france92
Intanto devo farla partire...maledetto bloccasterzo :(