Pagina 4 di 4

Re: La C900 di Luspreck

Inviato: domenica 31 gennaio 2021, 21:27
da Luspreck
giuseppe122 ha scritto:
domenica 31 gennaio 2021, 21:04

Lavoro eccezionale Simone, bravo. Consiglio personale, se non cominci a rilassarti non te la godrai mai, c’è sempre qualcosa che non va. L’importante è aver risolto i problemi più grossi e averla resa “solida”. Vado spesso a Chieti, qualche volta vediamoci!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Sono d'accordo, diciamo che mi è rimasto un solo lavoro da fare, mi sono dimenticato di cambiare i cuscinetti delle ruote anteriori quando avevo tutto smontato, ed effettivamente il destro ha iniziato a far rumore.... fatto questo poi solo cure estetiche :))
Comunque quando vieni a Chieti e non sei di fretta fai un fischio :)

Re: La C900 di Luspreck

Inviato: domenica 31 gennaio 2021, 21:29
da giuseppe122
Certo, ci sono stato lo scorso week end, adesso passerà qualche settimana


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: La C900 di Luspreck

Inviato: venerdì 20 agosto 2021, 12:22
da Luspreck
Un paio di foto fatte al volo

Re: La C900 di Luspreck

Inviato: venerdì 20 agosto 2021, 13:58
da Elia F.
Fenomenale

Re: La C900 di Luspreck

Inviato: venerdì 20 agosto 2021, 14:37
da GheSo
Oooh finalmente!!

Finito tutto?

Re: La C900 di Luspreck

Inviato: venerdì 20 agosto 2021, 14:48
da TurboSwed
Complimenti...!!!! 

Re: La C900 di Luspreck

Inviato: venerdì 20 agosto 2021, 15:19
da Iroso
Bellissima e complimenti,sembra appena uscita di fabbrica!!!!

Re: La C900 di Luspreck

Inviato: venerdì 20 agosto 2021, 18:28
da giuseppe122
Bellissima! Bei cerchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: La C900 di Luspreck

Inviato: venerdì 20 agosto 2021, 21:26
da throll
Bellissimo esemplare, complimenti! Ogni utente del saabwayclub che l'ha posseduta le ha voluto bene..e si vede.

Re: La C900 di Luspreck

Inviato: venerdì 20 agosto 2021, 21:45
da Luspreck
giuseppe122 ha scritto:
venerdì 20 agosto 2021, 18:28

Bellissima! Bei cerchi Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Il tuo giudizio non vale, sei di parte :D

Comunque devo ammettere che ora va proprio bene, è un piacere guidarla e sentire l'avantreno solido, preciso e silenzioso.
Poi qualche altro lavoro da fare c'è sempre, devo revisionare il motorino d'avviamento che stupidamente mi sono dimenticato di fare quando avevo il motore fuori, ora è un'pò più scomodo ma si farà lo stesso :)

Per il resto posso solo dire che basta girare la chiave eee :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

Re: La C900 di Luspreck

Inviato: sabato 21 agosto 2021, 20:52
da giuseppe122
Benissimo! Appena vengo a Chieti ti chiamo (mi devo ricordare però…)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk