Re: Accelerazione a singhiozzo
Inviato: domenica 13 settembre 2020, 13:30
Sempre quello P0089
Ma se fosse veramente la pompa benzina dovrebbe farlo da appena accesa, o almeno da qualche minuto dopo, avendo fatto montagna e quindi l'auto nelle salite non va via molto rilassata.. sarebbe dovuto uscire subito, addirittura appena messo il GPL ed invece non si è acceso nulla fin quando l'auto è stata spenta per poi essere riaccesa dopo più di un'ora, la spia è comparsa dopo 3 minuti circa dalla accensione ed ero a benzina, dopo la spia ho passato a GPL xché tanto non cambia nulla con spia accesa o spenta.
Ma se fosse veramente la pompa benzina dovrebbe farlo da appena accesa, o almeno da qualche minuto dopo, avendo fatto montagna e quindi l'auto nelle salite non va via molto rilassata.. sarebbe dovuto uscire subito, addirittura appena messo il GPL ed invece non si è acceso nulla fin quando l'auto è stata spenta per poi essere riaccesa dopo più di un'ora, la spia è comparsa dopo 3 minuti circa dalla accensione ed ero a benzina, dopo la spia ho passato a GPL xché tanto non cambia nulla con spia accesa o spenta.