Pagina 4 di 7

Inviato: mercoledì 22 agosto 2007, 20:45
da Lucantropo
per questo stiamo sperimentando il silicone.. per colmare il gioco che il supporto prende quando la gomma si rompe.. mi sembrava scontato.. :O di sicuro il supporto andato così come se l'è ritrovato matteo che fa casino e sbatte a destra e a manca fa lavorare la sospensioni in posizioni che invece non raggiungerebbe se il supporto fosse integro, ma se ci mettiamo del materiale analogo che riempie questi vuoti e non fa arrivare la sospensione in questi punti.. il resto vien da se.... certo, magari non alla perfezione.... però come rimedio anche solo temporaneo(anche per periodi abbastanza lunghi pare se ben fatto il lavoro in attesa della sostituzione) può essere un'idea.... si voleva solo vedere se si poteva migliorare la situazione, e così è stato... l'abbiamo detto e ripetuto, nessuno voleva sostituire il supporto originale con uno al silicone!

Inviato: mercoledì 22 agosto 2007, 22:08
da Aleph
Viggen, che facciamo lo perdoniamo il Lucantropino?
Oppure organizziamo una spedizione punitiva e andiamo fin la a picchiarlo rudemente? :))

Inviato: mercoledì 22 agosto 2007, 22:29
da Lucantropo
Così già che ci sei, potresti passare a crepare di mazzate anche AeroNik che abita a una trentina di km da me... mica vorrete farvi tanta strada solo per il sottoscritto? :lol: :lol: :wink:

Inviato: mercoledì 22 agosto 2007, 22:54
da Aleph
Lucantropo ha scritto:Così già che ci sei, potresti passare a crepare di mazzate anche AeroNik che abita a una trentina di km da me... mica vorrete farvi tanta strada solo per il sottoscritto? :lol: :lol: :wink:
Non picchio le persone anziane io (e con questa mi sono prenotato le braccine rotte da AeroNik non appena ci si vedrà) :° :°

Inviato: giovedì 23 agosto 2007, 0:10
da mattomatte
Siete tutti invidiosi della fantastica soluzione (temporanea) che ho trovato :lol: :lol: :homie: :homie:

Inviato: giovedì 23 agosto 2007, 0:29
da Lucantropo
che HAI trovato??? beh grazie. sono l'unico che ti appoggia e nemmeno mi dici grazie per lo sprono e per il supporto morale! :tongue: :tongue: :tongue:

Inviato: giovedì 23 agosto 2007, 0:29
da viggen
:fainted: :fainted: :eyeroll: :eyeroll:

Inviato: giovedì 23 agosto 2007, 0:35
da mattomatte
Lucantropo ha scritto:che HAI trovato??? beh grazie. sono l'unico che ti appoggia e nemmeno mi dici grazie per lo sprono e per il supporto morale! :tongue: :tongue: :tongue:
Hai ragione :O :O :O

Pardon :)) :) :)) :) :))

Inviato: giovedì 23 agosto 2007, 10:30
da AeroNik
Aleph ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Così già che ci sei, potresti passare a crepare di mazzate anche AeroNik che abita a una trentina di km da me... mica vorrete farvi tanta strada solo per il sottoscritto? :lol: :lol: :wink:
Non picchio le persone anziane io (e con questa mi sono prenotato le braccine rotte da AeroNik non appena ci si vedrà) :° :°

:soldier: :soldier: dai che sono giovane ... :babygirl:

:D :D :D

Inviato: giovedì 23 agosto 2007, 12:34
da Lucantropo
Infatti!!! non ricordo esattamente quanti anni abbia, ma è più giovane di te Aleph!!! :))

Inviato: giovedì 23 agosto 2007, 12:42
da Aleph
Lucantropo ha scritto:Infatti!!! non ricordo esattamente quanti anni abbia, ma è più giovane di te Aleph!!! :))
c***o è vero... non so perché ma mi ricordavo che avesse una 50ina d'anni...
Invece è un pupo pure lui... 27 anni ad ottobre (se ci arriva >:] :D )

Inviato: giovedì 23 agosto 2007, 17:34
da mattomatte
Aggiunto silicone lasciando al vettura con la ruota parzialemente alzata tutta la notte, non ho notato grossi miglioramenti, ossia rispetto all'inizio è cmq un'altro mondo ma soprattutto sui dossi si avvertono delle piccole vibrazioni che arrivano al conducente....

A breve andrò a far visita alla Saab per prendere il supporto nuovo (forse pure domani) :( :(

Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 9:24
da viggen
ao se te prendi l ultimo digli de ordinalli che sennò poi rimango senza!!!

Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 14:44
da LucasTl
Aleph ha scritto:Invece è un pupo pure lui... 27 anni ad ottobre (se ci arriva
Io toccherei ferro... E non solo...
:)

Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 17:44
da mattomatte
viggen ha scritto:ao se te prendi l ultimo digli de ordinalli che sennò poi rimango senza!!!
ma non l'hai già preso??

Cmq ho rimandato l'acquisto di qualche giorno

Inviato: sabato 25 agosto 2007, 2:49
da viggen
vado settimana prossima!!

Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 16:18
da mattomatte
Oggi ho preso il supporto + olio per il cambio...spesa totale: 148 euri!!! :$ :$ :( :(

Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 17:54
da viggen
mattomatte ha scritto:Oggi ho preso il supporto + olio per il cambio...spesa totale: 148 euri!!! :$ :$ :( :(
be te annta pure bene,sicuramente t hanno fatto un bello sconto

Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 18:56
da mattomatte
viggen ha scritto:
mattomatte ha scritto:Oggi ho preso il supporto + olio per il cambio...spesa totale: 148 euri!!! :$ :$ :( :(
be te annta pure bene,sicuramente t hanno fatto un bello sconto
Mi pare sul 10%

Inviato: martedì 11 settembre 2007, 18:34
da mattomatte
Supporto sostituito....sarà forse suggestione, ma sembra piu precisa di sterzo....forse quando il supporto comincia a far rumore vuol dire che è già arrivato al capolinea da un pezzo compromettendo di parecchio la precisione di guida :O :- :O