Pagina 5 di 5
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 0:02
da MarcoMaxi
Fine della storia. Il sistema funziona e la logica è proprio quella menzionata sopra. Cioè, il relè si eccita dando tensione al filo azzurro nero nella spina delle luci extra SOLO se prima si sono accesi gli ABBAGLIANTI. Si purtroppo bisogna avere gli abbaglianti (NON ANABBAGLIANTI) accesi e poi premere il tasto col segno -. Da quel momento il fari supplementari seguiranno la logica degli abbaglianti a meno che non si prema di nuovo quel tasto. Ovviamente la funzione va abilitata col Tech 2.
Aaaaaaaaaaah che liberazione........!!

Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 7:06
da desertstorm
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 11:56
da MarcoMaxi
La procedura e' questa:
Dopo aver selezionato MY e Modello della vettura sul Tech 2 digitare:
F4: Tutti/e
F7: Aggiungi/Rimuovi
F3: Accessori
>Luci Supplementari>aggiungi,
Ricordate che Bisogna farlo per forza da un concessionario perche' durante bla procedura viene richiesto l'accesso di sicurezza che si ottiene solo dal server SAAB attraverso appunto un dealer SAAB autorizzato.
This is the end.
NB: Rele' e fusibile relativo sono ovviamente da inserire
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 18:25
da Extreme
Almeno abbiamo capito il perchè assoluto di quel tasto, grazie ai vostri sforzi.......
Perché non si può ritrovare il contatto pulito
Se smonto il pannello 737a e ritrovo le piste del tastino e lo isolo dal resto della scheda,
dopo ci tiro fuori due fili e ci comando (in modo impulsivo) tutto quello che voglio (es. apricancello).
Sicuramente è un po invasivo, ma su uno lavora per bene, quando rimonta tutto non si vede niente

.
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 18:57
da MarcoMaxi
Certo che lo puoi fare. Quel tasto quando viene premuto fornisce una massa su un filo già presente nella spina del cablaggio. Se tu hai un dispositivo di accensione passo passo comandabile con un negativo/massa, basterà tagliare il filo e collegarci il tuo dispositivo / radiocomando.
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 19:58
da desertstorm
Extreme ha scritto:Almeno abbiamo capito il perchè assoluto di quel tasto, grazie ai vostri sforzi.......
Perché non si può ritrovare il contatto pulito
Se smonto il pannello 737a e ritrovo le piste del tastino e lo isolo dal resto della scheda,
dopo ci tiro fuori due fili e ci comando (in modo impulsivo) tutto quello che voglio (es. apricancello).
Sicuramente è un po invasivo, ma su uno lavora per bene, quando rimonta tutto non si vede niente

.
Si certo, pensavo che volessi sfruttare il comando a valle, ma fatto come descritto da te puoi farlo

Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 20:00
da desertstorm
Un grazie di vero cuore a te, Marco, per la tua indispensabile e determinante partecipazione alla discussione
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a [RISOLTO]
Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 22:01
da MarcoMaxi
Grazie davvero ragazzi, ma era diventato un affare tra me e LEI.....

Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a [RISOLTO]
Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 1:37
da GheSo
Mi sa che te lo sei già creato...
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=31&t=22751
Certo che te un attimo tranquillo...