Pagina 5 di 5

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 11 aprile 2012, 21:18
da Paolo Lugli
MarcoMaxi ha scritto:Cerco di Chiarire. Il sistema comfort si riconosce da una cosa molto semplice. Se la tastiera alzavetri ha i pulsanti a doppio scatto (due in salita e due in discesa) allora las vostra vettura e' dotata di sistema comfort. Diversamebnte avra' il doppio scatto solo in discesa. Il sistema e' da ordinare in preequipaggamento e non si puo' aggiungere post vendita. A parte le differenze dei motorini che hanno un sensore di giri all'interno, manca il cablaggio relativo nella vettura. I moduli anteriori delle portiere DDM e PDM sono da sostituire per il motivo di cui sopra. Per il resto e' da abilitare il sistema col tech 2.
Giusto quando si dice che nelle restyling riguarda solo i vetri anteriori pur avendo i tasti col doppio scatto su tutti i vetri. Sulla Cabrio non e' previsto. Ah una cosa prima del restyling il modulo che controlla l'automatismo per i 4 vetri e' il posteriore sinistro!!!! Mah......
Domande?
Ma non si riesce ad impostare neanche in modo che si aprano i vetri (e gli specchietti e la cappotta) con il telecomando?
Qui problemi di sicurezza non ce ne sono, lo scatto per l'apertura nei pulsanti dei vetri c'è, come il pulsante per aprire gli specchietti. Sarebbe già qualche cosa, visto che si avvicina l'estate e spesso ci si troverò con l'auto bollente dentro!.
Grazie

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 11 aprile 2012, 22:00
da MarcoMaxi
Paolo Lugli ha scritto:
MarcoMaxi ha scritto:Cerco di Chiarire. Il sistema comfort si riconosce da una cosa molto semplice. Se la tastiera alzavetri ha i pulsanti a doppio scatto (due in salita e due in discesa) allora las vostra vettura e' dotata di sistema comfort. Diversamebnte avra' il doppio scatto solo in discesa. Il sistema e' da ordinare in preequipaggamento e non si puo' aggiungere post vendita. A parte le differenze dei motorini che hanno un sensore di giri all'interno, manca il cablaggio relativo nella vettura. I moduli anteriori delle portiere DDM e PDM sono da sostituire per il motivo di cui sopra. Per il resto e' da abilitare il sistema col tech 2.
Giusto quando si dice che nelle restyling riguarda solo i vetri anteriori pur avendo i tasti col doppio scatto su tutti i vetri. Sulla Cabrio non e' previsto. Ah una cosa prima del restyling il modulo che controlla l'automatismo per i 4 vetri e' il posteriore sinistro!!!! Mah......
Domande?
Ma non si riesce ad impostare neanche in modo che si aprano i vetri (e gli specchietti e la cappotta) con il telecomando?
Qui problemi di sicurezza non ce ne sono, lo scatto per l'apertura nei pulsanti dei vetri c'è, come il pulsante per aprire gli specchietti. Sarebbe già qualche cosa, visto che si avvicina l'estate e spesso ci si troverò con l'auto bollente dentro!.
Grazie
Credo di si perche' nel tech2 ci sono le voci separate per la chiusura dei vetri ma sinceramente non ho provato. Motivo in piu' per indagare....hehehehehee!
Provo sulla mia e poi posto.

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: giovedì 12 aprile 2012, 8:32
da Paolo Lugli
MarcoMaxi ha scritto:
Paolo Lugli ha scritto:
MarcoMaxi ha scritto:Cerco di Chiarire. Il sistema comfort si riconosce da una cosa molto semplice. Se la tastiera alzavetri ha i pulsanti a doppio scatto (due in salita e due in discesa) allora las vostra vettura e' dotata di sistema comfort. Diversamebnte avra' il doppio scatto solo in discesa. Il sistema e' da ordinare in preequipaggamento e non si puo' aggiungere post vendita. A parte le differenze dei motorini che hanno un sensore di giri all'interno, manca il cablaggio relativo nella vettura. I moduli anteriori delle portiere DDM e PDM sono da sostituire per il motivo di cui sopra. Per il resto e' da abilitare il sistema col tech 2.
Giusto quando si dice che nelle restyling riguarda solo i vetri anteriori pur avendo i tasti col doppio scatto su tutti i vetri. Sulla Cabrio non e' previsto. Ah una cosa prima del restyling il modulo che controlla l'automatismo per i 4 vetri e' il posteriore sinistro!!!! Mah......
Domande?
Ma non si riesce ad impostare neanche in modo che si aprano i vetri (e gli specchietti e la cappotta) con il telecomando?
Qui problemi di sicurezza non ce ne sono, lo scatto per l'apertura nei pulsanti dei vetri c'è, come il pulsante per aprire gli specchietti. Sarebbe già qualche cosa, visto che si avvicina l'estate e spesso ci si troverò con l'auto bollente dentro!.
Grazie
Credo di si perche' nel tech2 ci sono le voci separate per la chiusura dei vetri ma sinceramente non ho provato. Motivo in piu' per indagare....hehehehehee!
Provo sulla mia e poi posto.
Dai prova, se almeno si riuscisse ad aprire vetri e specchi e magari anche la cappotta!
Facci sapere.

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: giovedì 12 aprile 2012, 17:30
da legio
Dai prova, se almeno si riuscisse ad aprire vetri e specchi e magari anche la cappotta!
Facci sapere.
Sulla mia cabrio posso aprire cappotta e vetri dal telecomando mediante la pressione prolungata del tasto apertura porte del telecomando. Questo optional, però, si chiama electric pack e non prevede la possibilità di poter aprire i vetri separatamente dalla cappotta o viceversa.

Sulla sua implementazione successiva non so che dire....ne ignoro la fattibilità.

L'apertura degli specchietti, invece, non è possibile e, sinceramente, non ne vedo l'utilità visto che comunque servono soltanto quando si è alla guida.

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: giovedì 12 aprile 2012, 17:55
da Paolo Lugli
legio ha scritto:
Dai prova, se almeno si riuscisse ad aprire vetri e specchi e magari anche la cappotta!
Facci sapere.
Sulla mia cabrio posso aprire cappotta e vetri dal telecomando mediante la pressione prolungata del tasto apertura porte del telecomando. Questo optional, però, si chiama electric pack e non prevede la possibilità di poter aprire i vetri separatamente dalla cappotta o viceversa.

Sulla sua implementazione successiva non so che dire....ne ignoro la fattibilità.

L'apertura degli specchietti, invece, non è possibile e, sinceramente, non ne vedo l'utilità visto che comunque servono soltanto quando si è alla guida.
La tua ha anche la risalita automatica dei vetri (intendo la conando alzavetri sulla portiera)? Perchè leggendo sul wis, alla voce chiusura/aprtura comfort, si dice che è presente sulle auto dotate del sistema antipizzicamento e del secondo click sul comando di chiusura dei vetri.

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: giovedì 12 aprile 2012, 19:21
da Luca69
Non dovevo spedirti il WIS :)) :)) :))

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: giovedì 12 aprile 2012, 20:45
da Paolo Lugli
Luca69 ha scritto:Non dovevo spedirti il WIS :)) :)) :))
Inizio a capire come funziona!

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: giovedì 12 aprile 2012, 20:49
da Paolo Lugli
chiusuracomfort.JPG

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: venerdì 13 aprile 2012, 0:46
da legio
La mia ha il doppio scatto su tutti e quattro i vetri..però la capote e i vetri non si chiudono dal telecomando. Possono solo essere aperti.

Invece gli specchietti possono essere chiusi tenendo premuto il tasto di chiusura del telecomando.

Leggendo il tuo wis mi sembra però di aver letto che la chiusura comfort riguarda i modelli 4/5 porte...c'è il 4/5 tra parentesi e parla di tettuccio non di capote. Uso il condizionale perché dal cellulare non si vede bene..