Pagina 5 di 8

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 0:49
da Lucantropo
8)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 2:03
da GheSo
Oh una bella notizia!!

Non mollare!!

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 10:48
da SUPERFRA
Non la mollerò mai ... non vi preoccupate :8

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 10:58
da PILLO
Immagine Immagine

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 12:08
da marcofinnista
SUPERFRA ha scritto:Non la mollerò mai ... non vi preoccupate :8
Come puoi rinunciare a quell'orgasmo di prima mattina appena la metti in moto ed esci dal box ? ...Che li' dentro rimbomba pure ... :@ :@ :@
Immagino come arrivi al lavoro sorridente soddisfatto e rilassato come se avessi appena................... :))

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 14:00
da SUPERFRA
ti dico solo che oggi sto andando in montagna ad accendere il riscaldamento della casa ... Da solo con nessuno che rompe in macchina ... Non aggiungo altro ! Fai te :)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 14:11
da marcofinnista
sento gia' l'odore di gomma bruciata pe quelle curve :@

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 17:08
da SUPERFRA
Tornato a casa ! Mi sono divertito parecchio e schivato di poco e di c**o due multe ... Peccato aver su le gomme da 17 con la spalla alta . Molto meglio i 18 tutta un altra cosa . Ritornato a casa ho rabboccato il serbatoio ! Questo sarà l'ultimo pieno di benzina ... Poi Gpl e f*****o a tutti :) :) :) :) :)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 22:04
da SABBONE
BENE, BENE... spero metterai qualche foto a cofano aperto , una volta fatto il lavoro!

chissa' se riesci a farci stare il coprimotore, io ci ho rinunciato!


comunque a gennaio scadenza bollo e gia' risparmio piu' di 100 euri! :$ ... totale 475 euro di bollo x 250 cv a gas in lombardia!

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 22:09
da AeroGT
SUPERFRA ha scritto:Non la mollerò mai ... non vi preoccupate :8
Seeeeee vabbè!!! Se non era per noi tu eri ancora con il naftone....e dopo a regalare quello splendore a qualche commerciante.... già in panico cercando una Linear 150cv!

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 22:31
da SABBONE
certo che passare dalla 100 ottani, al volgare gpl !!! :D :D :D

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: venerdì 30 dicembre 2011, 0:28
da SUPERFRA
SABBONE ha scritto:BENE, BENE... spero metterai qualche foto a cofano aperto , una volta fatto il lavoro!

chissa' se riesci a farci stare il coprimotore, io ci ho rinunciato!
Le foto non mancheranno .
Sarà difficile farcelo stare , ma l'installatore ha detto che ci proverà ! Poi se dovrò toglierlo pace amen (respirerà di più il motore :lol: )
AeroGT ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Non la mollerò mai ... non vi preoccupate :8
Seeeeee vabbè!!! Se non era per noi tu eri ancora con il naftone....e dopo a regalare quello splendore a qualche commerciante.... già in panico cercando una Linear 150cv!
Non smetterò mai di ringraziare te , Vins e la sua TurboX per quella famosa serata a Capriolo :l
SABBONE ha scritto:certo che passare dalla 100 ottani, al volgare gpl !!! :D :D :D
Beh il GPL ne ha molti di più della "volgare" BluSuper+ :8

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: venerdì 30 dicembre 2011, 13:49
da Lucantropo
Questo è vero, e sporca pure meno l'olio ed il catalizzatore..

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 23:31
da SUPERFRA
Via con i lavori ... già mi manca :sad:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 2:06
da GheSo
Un sacrificio necessario.
Forza e coraggio!!

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 10:11
da PILLO
SUPERFRA ha scritto:Via con i lavori ... già mi manca :sad:
good luck and keep going !!! Immagine Immagine

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 11:41
da vinsempre
Che impianto ti montano alla fine?

Un pò di foto se possibile, please! :)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 12:38
da SUPERFRA
Brc . Le foto non mancheranno ... Anzi Luca se hai tempo passa di la a fare un giro e fai qualche foto in fase di montaggio :)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 12:54
da Lucantropo
Se mi capita di essere in giro passerò a "salutarlo".... così da non passare per "spia".. :D :D :D :D

Quando ti ha detto che te la consegna? Sta settimana è dura visto che la comincia oggi e che il 6 è festa, vero ?

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 15:42
da SUPERFRA
Bravo ! Vai a controllarli !

Se non ci sono intoppi sarà pronta già per Giovedì sera :))