Pagina 5 di 8
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 0:49
da Lucantropo
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 2:03
da GheSo
Oh una bella notizia!!
Non mollare!!
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 10:48
da SUPERFRA
Non la mollerò mai ... non vi preoccupate

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 10:58
da PILLO
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 12:08
da marcofinnista
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 14:00
da SUPERFRA
ti dico solo che oggi sto andando in montagna ad accendere il riscaldamento della casa ... Da solo con nessuno che rompe in macchina ... Non aggiungo altro ! Fai te

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 14:11
da marcofinnista
sento gia' l'odore di gomma bruciata pe quelle curve

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 17:08
da SUPERFRA
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 22:04
da SABBONE
BENE, BENE... spero metterai qualche foto a cofano aperto , una volta fatto il lavoro!
chissa' se riesci a farci stare il coprimotore, io ci ho rinunciato!
comunque a gennaio scadenza bollo e gia' risparmio piu' di 100 euri!

... totale 475 euro di bollo x 250 cv a gas in lombardia!
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 22:09
da AeroGT
SUPERFRA ha scritto:Non la mollerò mai ... non vi preoccupate

Seeeeee vabbè!!! Se non era per noi tu eri ancora con il naftone....e dopo a regalare quello splendore a qualche commerciante.... già in panico cercando una Linear 150cv!
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 22:31
da SABBONE
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011, 0:28
da SUPERFRA
SABBONE ha scritto:BENE, BENE... spero metterai qualche foto a cofano aperto , una volta fatto il lavoro!
chissa' se riesci a farci stare il coprimotore, io ci ho rinunciato!
Le foto non mancheranno .
Sarà difficile farcelo stare , ma l'installatore ha detto che ci proverà ! Poi se dovrò toglierlo pace amen (respirerà di più il motore

)
AeroGT ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Non la mollerò mai ... non vi preoccupate

Seeeeee vabbè!!! Se non era per noi tu eri ancora con il naftone....e dopo a regalare quello splendore a qualche commerciante.... già in panico cercando una Linear 150cv!
Non smetterò mai di ringraziare te , Vins e la sua TurboX per quella famosa serata a Capriolo
Beh il GPL ne ha molti di più della "volgare" BluSuper+

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011, 13:49
da Lucantropo
Questo è vero, e sporca pure meno l'olio ed il catalizzatore..
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 23:31
da SUPERFRA
Via con i lavori ... già mi manca

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 2:06
da GheSo
Un sacrificio necessario.
Forza e coraggio!!
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 10:11
da PILLO
SUPERFRA ha scritto:Via con i lavori ... già mi manca

good luck and keep going !!!

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 11:41
da vinsempre
Che impianto ti montano alla fine?
Un pò di foto se possibile, please!

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 12:38
da SUPERFRA
Brc . Le foto non mancheranno ... Anzi Luca se hai tempo passa di la a fare un giro e fai qualche foto in fase di montaggio

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 12:54
da Lucantropo
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL ?
Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 15:42
da SUPERFRA
Bravo ! Vai a controllarli !
Se non ci sono intoppi sarà pronta già per Giovedì sera
