Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 24 settembre 2012, 9:49
Da quando è stato pubblicato l'album per precisione.. circa un mese..SUPERFRA ha scritto: qualche giorno che ce la sta menando sulla pagina di Facebook
Da quando è stato pubblicato l'album per precisione.. circa un mese..SUPERFRA ha scritto: qualche giorno che ce la sta menando sulla pagina di Facebook
manu ha scritto:.io ce l'ho storto a sinistra di 15° e faccio critiche su quelli che ce l'hanno storto di 14°![]()
e dico che non sono dei veri storti
Dicendo così sei esattamente allo stesso livello di quello che tu critichi (giustamente) ..... e "last but not least".... arrivaci agli "anta"!manu ha scritto:Io mi domando se a "anta" ....
vero vero ma per ora ho "enti" e riconosco di essere ancora molto sciocco...indi ragion per cui criticoAeroGT ha scritto:Dicendo così sei esattamente allo stesso livello di quello che tu critichi (giustamente) ..... e "last but not least".... arrivaci agli "anta"!manu ha scritto:Io mi domando se a "anta" ....
Lucantropo ha scritto:manu ha scritto:.io ce l'ho storto a sinistra di 15° e faccio critiche su quelli che ce l'hanno storto di 14°![]()
e dico che non sono dei veri storti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'è niente da fare, da voi toscani abbiamo solo che da imparare !(te l'ho scritto pure in versi valà!
)
+1throll ha scritto:Gripen for president...(i've a dream)