Pagina 5 di 5

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: lunedì 24 settembre 2012, 9:49
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto: qualche giorno che ce la sta menando sulla pagina di Facebook
Da quando è stato pubblicato l'album per precisione.. circa un mese.. :D

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: lunedì 24 settembre 2012, 13:05
da SUPERFRA
Mi è arrivato in Facebook un messaggio PVT di scuse da Dario ... stasera gli risponderò e vedremo di chiarirci .

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: lunedì 24 settembre 2012, 18:25
da manu
Io mi domando se a "anta" ci sia sempre da fare questi commenti da massoneria...io ce l'ho storto a sinistra di 15° e faccio critiche su quelli che ce l'hanno storto di 14° :x :fainted: e dico che non sono dei veri storti

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: lunedì 24 settembre 2012, 18:48
da Lucantropo
manu ha scritto:.io ce l'ho storto a sinistra di 15° e faccio critiche su quelli che ce l'hanno storto di 14° :x :fainted: e dico che non sono dei veri storti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non c'è niente da fare, da voi toscani abbiamo solo che da imparare ! :scary: (te l'ho scritto pure in versi valà! :D )

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: lunedì 24 settembre 2012, 19:31
da AeroGT
manu ha scritto:Io mi domando se a "anta" ....
Dicendo così sei esattamente allo stesso livello di quello che tu critichi (giustamente) ..... e "last but not least".... arrivaci agli "anta"! :pirate:

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: lunedì 24 settembre 2012, 21:39
da giammacabrio
Dario mi ha contattato per organizzare un evento di vere Saab come le definisce lui per il Guinness dei Primati per raggiungere un numero max in Italia ............... se va avanti così mi sà proprio che le Saab del nostro club non parteciperanno :v

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: lunedì 24 settembre 2012, 22:14
da manu
AeroGT ha scritto:
manu ha scritto:Io mi domando se a "anta" ....
Dicendo così sei esattamente allo stesso livello di quello che tu critichi (giustamente) ..... e "last but not least".... arrivaci agli "anta"! :pirate:
vero vero ma per ora ho "enti" e riconosco di essere ancora molto sciocco...indi ragion per cui critico :wink: :wink: :D

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: lunedì 24 settembre 2012, 22:15
da manu
Lucantropo ha scritto:
manu ha scritto:.io ce l'ho storto a sinistra di 15° e faccio critiche su quelli che ce l'hanno storto di 14° :x :fainted: e dico che non sono dei veri storti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non c'è niente da fare, da voi toscani abbiamo solo che da imparare ! :scary: (te l'ho scritto pure in versi valà! :D )
:D :D :D

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: martedì 25 settembre 2012, 11:26
da gripen
aaahhhh i Saabisti...
Già so' 4 gatti, già stanno ancora a venerà una "fabbrica" che non esiste più... come se non bastasse, con la scusa che "... sai, noi siamo sempre fuori dal coro e non omologati..." come possono riescono a "spezzettarsi" sempre di più... :O
99isti contro 900isti, cabriolisti anti coupettisti, 2tempisti contro benzinai puri, modernisti contro antichi, fino al '90, no fino al '94, no aspetta aspetta fino al '95 perchè la 9000 di mia zzzia era del '95 e ci presi la patente, quelli del "blu le mans", quelli del "rosso", quelli del "leone bruciato dal sole della savana" (noto colore di 96... :D ), quelli del nero, quelli dell'originale a tutti i costi contro "er modifica"... mo' pure il registro "storico" partorito da chi non è nemmeno un club ma "simpaticamente" sfotte gli altri gruppi perchè un amico viene con un'altro mezzo... :D
Mi astengo da ogni ulteriore commento...
Però: pensate solo per un attimo... come disse quello del sogno?... un unico grande club italiano di marca... un "vero" registro storico dove censire tutti gli esemplari "italiani" purchè iscritti all'ASI (http://www.saabce.com/registry_93.html
a titolo di esempio)... una segreteria tecnica per dare aiuto e consulenza a chi volesse cimentarsi in un restauro... l'affiliazione all'ASI... un "sottoregistro" per le cabrio ASI... un megaraduno all'anno da presenza di tg nazionali più una miriade di altre iniziative... l'INT SAAB del 2014 organizzato in Italia... il forum... la sezione tecnica "contemporanea"... le convenzioni...
Il tutto condito con deleghe "ad hoc" per le varie attività cercando di cogliere le competenze di ciascuno fra quelli che tutte le (belle) realtà esitenti hanno creato e fatto crescere...
Invece: io storico, io senza tetto, io sportivo, io moderno, TU diesel (orore! i "peggio"! :wink: ), io faccio come me pare, tu sei brutto, io so' bello... e ci stiamo pure ancora a chiedere perchè Saab AB non esiste più? :(
Facoltosi appassionati che hanno magari 2 o 3 96 ma l'auto per tutti i giorni è Made in Germany... perchè dalla 9000 in poi c'è lo zampino di GM... e pure le ultime c900 non è che fossero granchè... chi se non ha il tetto di tela non le considera "vere" Saab... e chi questo e chi quello... chi "orrore! la 9-5 NG non riprende quello che ebbe in una visione precipitando col suo caccia nel '42 Sixten Sason"... ecco che a furia de venerà la 900 lì è finito tutto... :x
Ed ogni (rara) 9-5NG che vedo me vie' 'n magone... "...ammazza che magone che c'ho" (Alberto Sordi)

P.S.: pure se poi la guardo bene e vedo i "tastini" spellati"... :D
P.S.: anche perchè pure er BMW de mi' cuggino c'ha i tastini spellati... >:]

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: martedì 25 settembre 2012, 11:37
da giuseppe122
:D :D :D :D

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: martedì 25 settembre 2012, 12:02
da marcofinnista
Bravo Gripen hai fatto un riassunto molto completo della mentalita' contorta dell'automobilista medio alla fine dei conti ogni scarrafon' è bell'ammamma soj :))
...comunque per la cronaca pure la mia ex A4 e la ex Golf di mia moglie c'avevano tutt'e due le maniglie delle postiere spellate un po di vernice bicomponente fatta al tintometro e via :D

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: mercoledì 26 settembre 2012, 22:01
da giammacabrio
:D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: giovedì 27 settembre 2012, 21:58
da throll
Gripen for president...(i've a dream) :D

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: venerdì 28 settembre 2012, 23:51
da ecodrive
throll ha scritto:Gripen for president...(i've a dream) :D
+1 :wink: