Pagina 5 di 5

Re: 9-3NG 2.8v6 Aero bassa pressione olio - spegnere il moto

Inviato: venerdì 29 maggio 2015, 16:10
da desertstorm
tre fili vero?

Re: 9-3NG 2.8v6 Aero bassa pressione olio - spegnere il moto

Inviato: venerdì 29 maggio 2015, 16:29
da SABBONE
Sì è un doppio contatto uno fa la classica spia dell olio l altro la segnalazione sid

Re: 9-3NG 2.8v6 Aero bassa pressione olio - spegnere il moto

Inviato: giovedì 4 giugno 2015, 13:10
da SABBONE
oggi ho cambiato il sensore....
tutto risolto... soliti casini spazi stretti per lavorare.... e tanta pazienza.

averla portata da un meccanico mi avrebbe chiesto minimo 200 euro!

Re: 9-3NG 2.8v6 Aero bassa pressione olio - spegnere il moto

Inviato: giovedì 4 giugno 2015, 13:29
da desertstorm
MI fa davvero piacere :)

Re: 9-3NG 2.8v6 - Bassa pressione olio - Stop engine!! [RISO

Inviato: giovedì 4 giugno 2015, 14:34
da SABBONE
se a qualc' un altro dovesse capitare:

per smontare il sensore serve una chiave a "bussola" da 27mm abbastanza lunga..
Quella più a sinistra è quella che ho usato l ' altra è una 27 standard
2015-06-04 15.35.55~2.jpg

Re: 9-3NG 2.8v6 - Bassa pressione olio - Stop engine!! [RISO

Inviato: venerdì 5 giugno 2015, 20:48
da black
Mi fa piacere che hai risolto il problema. Complimenti. Bravo. :)

Re: 9-3NG 2.8v6 - Bassa pressione olio - Stop engine!! [RISO

Inviato: mercoledì 15 luglio 2015, 14:29
da SABBONE
aggiungo le istruzioni perche' me lo hanno chiesto!