Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- SuperVector
- Utente
Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??
Ho scoperto che dentro il bauletto del bracciolo, ho l'attaco per MP3.
Che cavo devo utilizzare per collegare il lettore?posso collegarci qualsiasi lettore MP3??
Inoltre volevo sapere se utilizzando un lettore Mp4 posso anche vederci un film..
Che cavo devo utilizzare per collegare il lettore?posso collegarci qualsiasi lettore MP3??
Inoltre volevo sapere se utilizzando un lettore Mp4 posso anche vederci un film..
SAAB 9-3 SportSedan 2.2TID VECTOR
- cerry83
- Utente
Re: Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??
di sicuro non puoi vederci un film...puoi ascoltarne l'audio al massimo.
Il cavo è un normale cavo bipolare con jack come quello per le cuffie...deve avere 2 jack, uno per ogni estremità! Mi raccomando controlla che sia stereo!
Il cavo è un normale cavo bipolare con jack come quello per le cuffie...deve avere 2 jack, uno per ogni estremità! Mi raccomando controlla che sia stereo!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
- SuperVector
- Utente
Perfetto..grazie mille.
Ora mi resta solo un dubbio..perche ho il box posteriore per la sim, ma non ho l'ingresso per la scheda...mah!!
Spero che qualcuno di voi mi risolverà questo mistero..
Ora mi resta solo un dubbio..perche ho il box posteriore per la sim, ma non ho l'ingresso per la scheda...mah!!
Spero che qualcuno di voi mi risolverà questo mistero..
- Gho57
- Utente
Se non hai l'ingresso della scheda significa che non hai semplicemente il telefono veicolare.
Lo scatolotto non è solamente "un lettore" di sim, ma è anche l'apparecchio a cui vengono collegate le antenne bluetooth e quella gps.
Lo scatolotto non è solamente "un lettore" di sim, ma è anche l'apparecchio a cui vengono collegate le antenne bluetooth e quella gps.
- SuperVector
- Utente
Ah ecco....Azz...
Per montarlo quindi dovrei comprare tutto il Kit?oppure posso solo installare qualche componente aggiuntivo sul box?
Thanks..
Per montarlo quindi dovrei comprare tutto il Kit?oppure posso solo installare qualche componente aggiuntivo sul box?
Thanks..
- Gho57
- Utente
Penso ci sia da comperare da qualche parte lo scatolotto...e come sempre a prezzi da Dubai
- ecodrive
- Utente
Ci pensavo giusto giusto ieri a questa cosa: ora ho la Saab con la possibilità di connettere l'MP3 e qualcuno del forum mi deve scaricare un bel po' di musica dei Dire Straits!!! >:]
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- Gho57
- Utente
Così poi chiudono tutta la baracca

- SuperVector
- Utente
eheh effettivamente...i PIRATI DEI CARAIBI!!
- Aeroswiss
- Utente
Io ho una domanda sul cavo MP3. Allora, un anno fa ho comprato un lettore MP3 della Samsung e poi ha parte ho comprato il cavo descritto da Cerry e tutto funziona a meraviglia.
Ora un mio amico mi ha regalato un iPod Shuffle. L'ho collegato al suddetto cavo e attivato l'uscita AUX sull'ICM3. Bene, non si sente un cavolo
Ora un mio amico mi ha regalato un iPod Shuffle. L'ho collegato al suddetto cavo e attivato l'uscita AUX sull'ICM3. Bene, non si sente un cavolo
- Gho57
- Utente
strano perchè un cavo jack da 3,5 rimane quello e non conta nulla con il tipo di lettore.
Non è che hai sbagliato qualcosa?? Magari mettendo il mute?? Fai una prova con le cuffie, se si sente allora si sentirà anche in macchina.
Non è che hai sbagliato qualcosa?? Magari mettendo il mute?? Fai una prova con le cuffie, se si sente allora si sentirà anche in macchina.
- Aeroswiss
- Utente
PROBLEMA RISOLTOGho57 ha scritto:strano perchè un cavo jack da 3,5 rimane quello e non conta nulla con il tipo di lettore.
Il pirlone rossocrociato aveva collegato il jack all'iPod ma poi si era dimenticato di collegare l'altra estremità alla presa AUX nel vano bracciolo... che asino
- cerry83
- Utente
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- ecodrive
- Utente
Suissero, ma và a ciapàl !!!!!!! 
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- SUPERFRA
- Art Designer
Mamma mia !!! Facevi più bella figura a non dir niente !!! Dopo questa ti sei rovinato la vita … vedrai che sfottere al prossimo radunoAeroswiss ha scritto:PROBLEMA RISOLTOGho57 ha scritto:strano perchè un cavo jack da 3,5 rimane quello e non conta nulla con il tipo di lettore.
Non è che hai sbagliato qualcosa?? Magari mettendo il mute?? Fai una prova con le cuffie, se si sente allora si sentirà anche in macchina.![]()
Il pirlone rossocrociato aveva collegato il jack all'iPod ma poi si era dimenticato di collegare l'altra estremità alla presa AUX nel vano bracciolo... che asino![]()
![]()
- Gho57
- Utente
- Aeroswiss
- Utente
Avrei potuto raccontare mille scuse ma io dico sempre la verità anche quando l'asino sono io. I veri INTERISTI, camminano sempre a petto in fuori e testa alta

- fabrizio64
- Utente
Su quale versione c'è st'attacco?SuperVector ha scritto:Ho scoperto che dentro il bauletto del bracciolo, ho l'attaco per MP3
Sulla mia vector non c'è
(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)
- fabrizio64
- Utente
fabrizio64 ha scritto:Su quale versione c'è st'attacco?
Sulla mia vector non c'è
UP, mi autoquoto
(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)