Pagina 1 di 1

Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??

Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 12:14
da SuperVector
Ho scoperto che dentro il bauletto del bracciolo, ho l'attaco per MP3.
Che cavo devo utilizzare per collegare il lettore?posso collegarci qualsiasi lettore MP3??
Inoltre volevo sapere se utilizzando un lettore Mp4 posso anche vederci un film..

Re: Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??

Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 12:36
da cerry83
di sicuro non puoi vederci un film...puoi ascoltarne l'audio al massimo.
Il cavo è un normale cavo bipolare con jack come quello per le cuffie...deve avere 2 jack, uno per ogni estremità! Mi raccomando controlla che sia stereo!

Re: Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??

Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 14:47
da SuperVector
Perfetto..grazie mille.
Ora mi resta solo un dubbio..perche ho il box posteriore per la sim, ma non ho l'ingresso per la scheda...mah!!
Spero che qualcuno di voi mi risolverà questo mistero..

Re: Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??

Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 18:45
da Gho57
Se non hai l'ingresso della scheda significa che non hai semplicemente il telefono veicolare.

Lo scatolotto non è solamente "un lettore" di sim, ma è anche l'apparecchio a cui vengono collegate le antenne bluetooth e quella gps.

Re: Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??

Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 19:35
da SuperVector
Ah ecco....Azz...
Per montarlo quindi dovrei comprare tutto il Kit?oppure posso solo installare qualche componente aggiuntivo sul box?
Thanks..

Re: Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??

Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 19:52
da Gho57
Penso ci sia da comperare da qualche parte lo scatolotto...e come sempre a prezzi da Dubai

Re: Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??

Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 20:22
da ecodrive
Ci pensavo giusto giusto ieri a questa cosa: ora ho la Saab con la possibilità di connettere l'MP3 e qualcuno del forum mi deve scaricare un bel po' di musica dei Dire Straits!!! >:]

Re: Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??

Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 20:38
da Gho57
Così poi chiudono tutta la baracca :D :thief:

Re: Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??

Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 21:44
da SuperVector
eheh effettivamente...i PIRATI DEI CARAIBI!!

Re: Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??

Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 23:29
da Aeroswiss
Io ho una domanda sul cavo MP3. Allora, un anno fa ho comprato un lettore MP3 della Samsung e poi ha parte ho comprato il cavo descritto da Cerry e tutto funziona a meraviglia.

Ora un mio amico mi ha regalato un iPod Shuffle. L'ho collegato al suddetto cavo e attivato l'uscita AUX sull'ICM3. Bene, non si sente un cavolo

Re: Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??

Inviato: sabato 17 ottobre 2009, 9:26
da Gho57
strano perchè un cavo jack da 3,5 rimane quello e non conta nulla con il tipo di lettore.

Non è che hai sbagliato qualcosa?? Magari mettendo il mute?? Fai una prova con le cuffie, se si sente allora si sentirà anche in macchina.

Re: Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??

Inviato: martedì 20 ottobre 2009, 9:21
da Aeroswiss
Gho57 ha scritto:strano perchè un cavo jack da 3,5 rimane quello e non conta nulla con il tipo di lettore.

Non è che hai sbagliato qualcosa?? Magari mettendo il mute?? Fai una prova con le cuffie, se si sente allora si sentirà anche in macchina.
PROBLEMA RISOLTO :))

Il pirlone rossocrociato aveva collegato il jack all'iPod ma poi si era dimenticato di collegare l'altra estremità alla presa AUX nel vano bracciolo... che asino :o( :o( :o(

Re: Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??

Inviato: martedì 20 ottobre 2009, 10:05
da cerry83
:lol: grande Franz!

Re: Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??

Inviato: martedì 20 ottobre 2009, 10:06
da ecodrive
Suissero, ma và a ciapàl !!!!!!! :-

Re: Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??

Inviato: martedì 20 ottobre 2009, 10:24
da SUPERFRA
Aeroswiss ha scritto:
Gho57 ha scritto:strano perchè un cavo jack da 3,5 rimane quello e non conta nulla con il tipo di lettore.

Non è che hai sbagliato qualcosa?? Magari mettendo il mute?? Fai una prova con le cuffie, se si sente allora si sentirà anche in macchina.
PROBLEMA RISOLTO :))

Il pirlone rossocrociato aveva collegato il jack all'iPod ma poi si era dimenticato di collegare l'altra estremità alla presa AUX nel vano bracciolo... che asino :o( :o( :o(
Mamma mia !!! Facevi più bella figura a non dir niente !!! Dopo questa ti sei rovinato la vita … vedrai che sfottere al prossimo raduno :D :)) :)

Re: Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??

Inviato: martedì 20 ottobre 2009, 18:18
da Gho57
Immagine

Re: Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??

Inviato: giovedì 22 ottobre 2009, 17:20
da Aeroswiss
Avrei potuto raccontare mille scuse ma io dico sempre la verità anche quando l'asino sono io. I veri INTERISTI, camminano sempre a petto in fuori e testa alta :)) 8) :dealer:

Re: Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??

Inviato: venerdì 23 ottobre 2009, 16:19
da fabrizio64
SuperVector ha scritto:Ho scoperto che dentro il bauletto del bracciolo, ho l'attaco per MP3
Su quale versione c'è st'attacco?
Sulla mia vector non c'è :(

Re: Cavo Mp3 per impianto audio 9-3..QUALE??

Inviato: lunedì 26 ottobre 2009, 12:00
da fabrizio64
fabrizio64 ha scritto:Su quale versione c'è st'attacco?
Sulla mia vector non c'è :(

UP, mi autoquoto :D