9-3NG - Finestrino anteriore non si chiude e torna a 3/4
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 22:23
SAAB 9.3 CABRIO AERO TTid 180cv anno 2008
Ho un problema con il finestrino lato passeggero, è qualche settimana a questa parte che quando provo a chiuderlo (sia in modalità 1 scatto "manuale" che 2 scatto "automatico") appena arriva alla parte finale tact e torna indietro fermandosi a 3/4.
Leggendo il libretto uso e manutenzione c'è scritto come regolarlo, ho provato ma ninete da fare. Continuando a leggere il libretto è saltato fuori un trucchetto per poterlo chiudere (ma non è un metodo di normale utilizzo, solo in casi estremi) praticamente bisogna tenere premuto il pulsante di "blocco finestrini" e chiudere il finestrino, in questo modo sto andando avanti per farlo chiudere.
Sapete dirmi se devo controllare qualcosa per farlo funzionare regolarmente oppure se c'è qualche richiamo della casa per il mio modello?
GRAZIE
Ho un problema con il finestrino lato passeggero, è qualche settimana a questa parte che quando provo a chiuderlo (sia in modalità 1 scatto "manuale" che 2 scatto "automatico") appena arriva alla parte finale tact e torna indietro fermandosi a 3/4.
Leggendo il libretto uso e manutenzione c'è scritto come regolarlo, ho provato ma ninete da fare. Continuando a leggere il libretto è saltato fuori un trucchetto per poterlo chiudere (ma non è un metodo di normale utilizzo, solo in casi estremi) praticamente bisogna tenere premuto il pulsante di "blocco finestrini" e chiudere il finestrino, in questo modo sto andando avanti per farlo chiudere.
Sapete dirmi se devo controllare qualcosa per farlo funzionare regolarmente oppure se c'è qualche richiamo della casa per il mio modello?
GRAZIE