Ho appena parcheggiato la mia Saab in garage e sul sid è comparsa la scritta "malfunzionamento indicatore posteriore destro".
Quindi ho premuto il punsante frecce d'emergenza per vedere e infatti la freccia è partita
Ma ho notato che l'intensità con cui si accendono e spengono è altissima! Praticamente non si spengono da quanto veloci vanno, pure gli indicatori all'interno del cruscotto con tanto di suono accelerato all'inverosimile!
Se invece aziono solo quelle di sinistra(funzionanti) tutto è normale, ciò è dovuto ad una specie di contatto a causa di quella bruciata?
Domattina mi recherò dall'elettrauto di fiducia!

