Pagina 1 di 1

Indicatore di direzione!

Inviato: domenica 8 novembre 2009, 21:56
da Luca86
Ciao raga, probabilmente è una stupidaggine ma ne volevo essere certo!
Ho appena parcheggiato la mia Saab in garage e sul sid è comparsa la scritta "malfunzionamento indicatore posteriore destro".
Quindi ho premuto il punsante frecce d'emergenza per vedere e infatti la freccia è partita :D
Ma ho notato che l'intensità con cui si accendono e spengono è altissima! Praticamente non si spengono da quanto veloci vanno, pure gli indicatori all'interno del cruscotto con tanto di suono accelerato all'inverosimile!
Se invece aziono solo quelle di sinistra(funzionanti) tutto è normale, ciò è dovuto ad una specie di contatto a causa di quella bruciata?
Domattina mi recherò dall'elettrauto di fiducia!

Re: Indicatore di direzione!

Inviato: domenica 8 novembre 2009, 22:02
da Gho57
si, non preoccuparti. Il relè non vede l'assorbimento della freccia fulminata allora diventa pazzo :D

Re: Indicatore di direzione!

Inviato: domenica 8 novembre 2009, 22:20
da Luca86
:) in effetti mi ero fatto sta idea ma ho voluto consultare voi!!! 8)