Come riparo il SID?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- paolo63
- Utente
Come riparo il SID?
salve a tutti, ho una 9-3 del 1999, vorrei far riparare il sid, merita secondo voi ripararlo, se si qualcuno sa darmi una dritta di qualcuno, a prezzi onesti, che effettua questa operazione.
Ho trovato tempo fa su e-bay un tipo che lo ripara a 75 euro + spese spedizione, mi sembra sia del foggiano, qualcuno ha sperimentato?.
Saluti, e grazie a tutti.
Paolo
Ho trovato tempo fa su e-bay un tipo che lo ripara a 75 euro + spese spedizione, mi sembra sia del foggiano, qualcuno ha sperimentato?.
Saluti, e grazie a tutti.
Paolo
- Lucantropo
- Socio
Re: Come riparo il SID?
Che io sappia questi sono gli unici seri con referenze comprovate. La riparazione è definitiva, qualche settimana fa ho spedito anch'io SID e ACC da loro e sono perfetti, per ora nulla da segnalare..
Questa offerta è riservata ai Soci Sostenitori del Club e la rispedizione è inclusa.. il listino normale che applicano è del 20% più alto con rispedizione a carico del cliente.
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =10&t=5915
Questa offerta è riservata ai Soci Sostenitori del Club e la rispedizione è inclusa.. il listino normale che applicano è del 20% più alto con rispedizione a carico del cliente.
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =10&t=5915

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- paolo63
- Utente
Grazie Luca, molto gentile.
Saluti
Saluti
- Luka75
- Utente
ho provato il tipo di cui parli, da Ebay. Si trova a Foggia, ormai ho riparato da un anno sia SID che aria condizionata, fino ad oggi sono perfetti.
Sul fatto che valga la pena ripararli non ci sono dubbi, la tua Saab cambierà faccia!.
Ciao,
Luka.
Sul fatto che valga la pena ripararli non ci sono dubbi, la tua Saab cambierà faccia!.
Ciao,
Luka.
1998-2013: Saab 9-3 SE 200cv (B204R)
2013-......: Saab 9-3, 1.9 Tdi, 150cv, Vector
2013-......: Saab 9-3, 1.9 Tdi, 150cv, Vector
- paolo63
- Utente
Gentilissimo, grazie della dritta...saluti