Mi sono appena registrato per condividere con altri possessori di Saab qualche impressione e magari avere qualche dritta su alcuni problemi che sto riscontrando...
Ho acquistato una 93 Sport Sedan a Marzo 2009, modello 1.8t (150CV, benzina): l'auto è bellissima!
Purtroppo mi trovo, a mia malgrado, a dover segnalare alcune "anomalie" che mai mi sarei immaginato di dover affrontare su un'auto di questo livello e soprattutto su una Saab!
Gli assemblaggi mi appaiono molto approssimativi, parecchi scricchiolii: sono già dovuto ricorrere 3 volte a piccoli interventi in officina...
Inoltre da qualche tempo a questa parte ho delle noie allo sterzo: in curva verso destra, correggendo la traiettoria, si avverte un rumore "sinistro" provenire dal fondo dell'auto nonchè una forte vibrazione al pedale dell'accelleratore. Ho portato l'auto in officina Saab ed hanno riscontrato solo un livello molto molto basso dell'olio del servosterzo attribuendo a questo ed a presunte infiltrazioni d'aria il problema. Purtroppo non è così: il problema permane tutt'ora e quindi sarò costretto a tornare in officina. A qualcuno di voi è mai capitato qualcosa del genere? Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Grazie....