Pagina 1 di 1

Spoiler anteriore Aero

Inviato: venerdì 19 febbraio 2010, 23:31
da Flaco 60
Ciao a tutti

mi piacerebbe montare sulla mia 9.3 my '07 (pre-restyling) lo spoiler anteriore della versione aero

Domandona per chi ce l'ha :? :? :? :? :?

E' molto basso da terra? o meglio, e facile toccare e grattare scendendo dagli scivoli o vicino ai marciapiedi ??? :sad: :sad: :sad:

Sarebbe bello montare tutto il kit aero (cioè anche profili laterali e paraurti posteriore) ma credo costi un botto :$ :$ :$
Dite che starebbe male solo lo spoiler anteriore aero con tutti glia altri profili di serie?

Grazie a chi vorrà rispondermi

Re: Spoiler anteriore Aero

Inviato: sabato 20 febbraio 2010, 0:05
da SUPERFRA
Qui trovi tutto il kit : http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=1841

La mia è Restyling ma posso dirti che anche se è molto bassa non frego nemmeno sugli scivoli più ripidi . Per i marciapiedi invece è un'altro discorso ... l'ho fregata una volta ma solo sotto ( e non si vede ) perchè quello era veramente altissimo .

Re: Spoiler anteriore Aero

Inviato: sabato 20 febbraio 2010, 13:21
da rallycross320d
Io non monterei le minigonne aero ma limiterei la spesa al paraurti anteriore e posteriore,facendo fare in casa la marmitta sdoppiata risparmiando un bel po,tipo qua da me un artigiano crea di tutto a prezzi onesti,poi vernicierei del colore della carrozzeria i contorni delle maniglie inn plastica ,quelli dovrebbero essere semplici da smontare e da far fare al momento della verniciatura paraurti.Inizia magari con il solo paraurti ant. e maniglie,ed in un attimo ringiovanisci la macchina tanto internamente non cambia nulla :)) .

Re: Spoiler anteriore Aero

Inviato: sabato 20 febbraio 2010, 21:12
da forletto
Flaco 60 ha scritto:Ciao a tutti

mi piacerebbe montare sulla mia 9.3 my '07 (pre-restyling) lo spoiler anteriore della versione aero

Domandona per chi ce l'ha :? :? :? :? :?

E' molto basso da terra? o meglio, e facile toccare e grattare scendendo dagli scivoli o vicino ai marciapiedi ??? :sad: :sad: :sad:

Sarebbe bello montare tutto il kit aero (cioè anche profili laterali e paraurti posteriore) ma credo costi un botto :$ :$ :$
Dite che starebbe male solo lo spoiler anteriore aero con tutti glia altri profili di serie?

Grazie a chi vorrà rispondermi

Io ce l'ho.....è il pacchetto "Sport" della versione Vector 2005 (parlo della mia)....

L'ho già riverniciato tre o quattro volte.....!!! Tocca OVUNQUE!!!!! Considerato poi che il pacco Sport prevedeva molle ribassate.........Ma è taaaaanto bello!!!!

Re: Spoiler anteriore Aero

Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 10:43
da Miura
forletto ha scritto:Tocca OVUNQUE!!!!!
Verissimo,lo spoiler anteriore"aero" é più basso del Linear/Arc/Vector di un paio di cm. per cui anche negli scivoli devi fare attenzione(prenderli lievemente di traverso),soprattutto poi se prendi traghetti,molta attenzione.Anche sui ponti dei gommisti/meccanici bisogna stare attenti.Però è 100000 volte più bello di quello standard :!

Re: Spoiler anteriore Aero

Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 19:31
da rallycross320d
Guarda su subito c'e uno che vende roba per la tua :))

Re: Spoiler anteriore Aero

Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 19:49
da Gho57
Io ho una Vector Sport e lo spoiler anteriore lo tocco e lo gratto ovunque, persino a scendere nel garage se ho un passeggero.

E' praticamente distrutto se lo si guarda da sotto, non oso immaginare con quello! :(

Re: Spoiler anteriore Aero

Inviato: giovedì 25 febbraio 2010, 9:23
da Aero93
Io ho la aero.. i marciapiedi a parte quelli veramente bassi li tocchi sempre e difficilmente passi sopra.. basta andare piano ed appoggiarsi ma è inevitabile segnarlo.
Per salire sul ponte dal meccanico solitamente deve mettere delle rampette aggiuntive e cmq sfiora/sfrega leggermente sotto, ma quello non è un problema.
Quindi come pro è più bella, come contro devi starci attento e magari ogni tanto darci una verniciata.

Re: Spoiler anteriore Aero

Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 14:17
da Trunks
io ho il pakketto aero con tanto di assetto ribassato Saab...

tokka ovunque è vero...però basta fare un po di attenzione.... e per il look....bhe ke dire è troppo bella :l ....va montato.. :)