autodiagnosi
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
max118
- Utente
autodiagnosi
Sono interessato ad acquistare uno di questi autodiagnosi che vendono su ebay o subito.it che costano dai 100 ai 150 euro per il fai da tè qualcuno c'è la già ? è comodo ? è semplice da usare ? quale mi consigliate ? pregi e difetti ?
9.3 T 110kw cabrio 2001
- mark.saab900
- Utente
Re: autodiagnosi
Che io sappia, pregi e difetti, tutte le varie serie di sistemi diagnosi che trovi su ebay e company per le Saab ti danno dei codici generici che non è manco detto tu riesca a individuare (e/o "tradurre") poi in maniera concreta, non riesci sicuramente ad avere la diagnosi che ti dà il tech2, non riesci a fare le impostazioni che si riescono a fare col tech2. Poi indubbiamente qualche cosa riesci ad individuare e a visualizzare, ma non pensare di fare chissà cosa purtroppo.
Saab 9-5 2.0t berlina my 2006 gasata BRC.
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!
"Saab non crea prototipi per battere i record...li batte con la tua Saab"
- Pietro7
- Utente
Interessa anche a me. Si possono conoscere tutte quelle informazioni registrate dalla centralina ma non visualizzate, tipo rapporto stechiometrico, temperature e pressione olio, ecc. ecc.?

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
-
sandro66
- Utente
- Contatta:
mark.saab900 ha scritto:Che io sappia, pregi e difetti, tutte le varie serie di sistemi diagnosi che trovi su ebay e company per le Saab ti danno dei codici generici che non è manco detto tu riesca a individuare (e/o "tradurre") poi in maniera concreta, non riesci sicuramente ad avere la diagnosi che ti dà il tech2, non riesci a fare le impostazioni che si riescono a fare col tech2. Poi indubbiamente qualche cosa riesci ad individuare e a visualizzare, ma non pensare di fare chissà cosa purtroppo.