AGGIORNAMENTO NAVI
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
pietro
- Utente
AGGIORNAMENTO NAVI
Saluti Pietro
possiedo una 9.3 cabrio vector 175 cv benzina mod, 2009
con installato il navi della piooner fornito come omaggio promozione da saab , sapete dirmi se sulla rete si trovano gli aggiornamenti mappe in quanto quelle installate sono aggiornate al 2007 oppure se uno di voi e' dotato di aggiornamento piu' recente in officina mi sembra sono un po' troppo cari
saluti e inoltre a quando il mini raduno di Bassano ?
possiedo una 9.3 cabrio vector 175 cv benzina mod, 2009
con installato il navi della piooner fornito come omaggio promozione da saab , sapete dirmi se sulla rete si trovano gli aggiornamenti mappe in quanto quelle installate sono aggiornate al 2007 oppure se uno di voi e' dotato di aggiornamento piu' recente in officina mi sembra sono un po' troppo cari
saluti e inoltre a quando il mini raduno di Bassano ?
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: AGGIORNAMENTO NAVI
Scusa ma hai comprato la macchina nel 2009 e le mappe erano aggiornate al 2007 ? Io andrei in Concessionaria e pretenderei l'aggiornamento gratis … senza pensarci un'attimo !
- mark.saab900
- Utente
Quoto...tra l'altro che cavolo era, un fondo di magazzino quel navi? In teoria sono aggiornati in base al periodo di produzione i navigatoriSUPERFRA ha scritto:Scusa ma hai comprato la macchina nel 2009 e le mappe erano aggiornate al 2007 ? Io andrei in Concessionaria e pretenderei l'aggiornamento gratis … senza pensarci un'attimo !
Saab 9-5 2.0t berlina my 2006 gasata BRC.
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!
"Saab non crea prototipi per battere i record...li batte con la tua Saab"
-
rallycross320d
- Utente
Cmq il problema non cambia prima o poi dovra' aggiornarlo sto nav.
Saab 93 sedan aero 180cv diesel ,per ora originale......
- baaS
- Utente
Guarda il navigatore e Navteq se cerchi trovi qualcosa via torrent al 2009 ma io non li ho testati.
SAAB 9.3 TTid Aero SS MY09
-
Il compare
Ci sono novità a riguardo?
...io ho "preso" un aggiornamento 2008 ma non riesco a masterizzarlo in modo che il sistema lo riesca a riconoscere...
Ho anche il file della 9-5, ma pensate che possa andare bene lostesso per la 9-3?
...io ho "preso" un aggiornamento 2008 ma non riesco a masterizzarlo in modo che il sistema lo riesca a riconoscere...
Ho anche il file della 9-5, ma pensate che possa andare bene lostesso per la 9-3?
- baaS
- Utente
Guarda per il fatto della masterizzazione sono quasi sicuro che ti serva un DVD DL cioè
scrivibile su ambe due i lati e se cerchi nel forum c'è anche qualche post a riguardo dove se
ne parlava, per il file della 95 non so dirti!
scrivibile su ambe due i lati e se cerchi nel forum c'è anche qualche post a riguardo dove se
ne parlava, per il file della 95 non so dirti!
SAAB 9.3 TTid Aero SS MY09
-
Il compare
Beh si, non riuscirei a scrivere un file da 6 giga su di un dvd normale da 4 giga....
Il fatto che scrive i file nel modo sbagliato che il navi non riconosce (infatti se apro con il computer il dvd originale mi visualizza i file in un certo modo, se apro quello che ho masterizzato io, mi da una fila di file "diversi".
Mah, magari cerco meglio tra qualche altra discussione.
Il fatto che scrive i file nel modo sbagliato che il navi non riconosce (infatti se apro con il computer il dvd originale mi visualizza i file in un certo modo, se apro quello che ho masterizzato io, mi da una fila di file "diversi".
Mah, magari cerco meglio tra qualche altra discussione.
- roby X8
- Utente
Anche sulla mia (acquistata ottobre 2008) è stato installato il navigatore Pioneer AVIC-HD3-II con mappe teleatlas del 2008. Questo navigatore ha un record da Guinnes dei primati: infati è uscito di produzione subito dopo la sua commercializzazione
. Secondo il sito Pioneer esistono dei DVD di aggiornamento ma non viene specificata l'edizione o l'anno di pubblicazione. Ho cercato in giro per la rete, ma al momento non ho ancora trovato niente
.
In caso sarei interessato anch'io.
In caso sarei interessato anch'io.
Roberto
Saab 9-3 SH 1.9 Tid 150 Cv 2008
Saab 9-3 SH 1.9 Tid 150 Cv 2008