Pagina 1 di 1
Alettone si, alettone no.
Inviato: martedì 23 marzo 2010, 17:09
da Lucio
Ragazzi. Ho notato che gli alettoni degli ultimi modelli delle 9.3 (quelli dopo il 2007 per intenderci) sono cambiati.
Adesso per la Aero si possono avere alettoni un pò più appariscenti.
Secondo me erano più belli i precedenti, ma chissà se si possono adattare.
Secondo voi qual'è l'alettone più bello?
Oppure la preferite senza?!
Dopo l'acquisto forse penso di inserirlo (cosi come feci nella precedente 2.2 del 2004).
A voi il parere....

Re: Alettone si, alettone no.
Inviato: mercoledì 24 marzo 2010, 2:19
da GheSo
Anche a detta del venditore son parecchio osceni
Re: Alettone si, alettone no.
Inviato: mercoledì 24 marzo 2010, 12:11
da Mouze69
Io starei senza.
Re: Alettone si, alettone no.
Inviato: mercoledì 24 marzo 2010, 12:19
da Lucio
Forse anch'io. Meglio senza, più elegante.
Re: Alettone si, alettone no.
Inviato: mercoledì 24 marzo 2010, 17:06
da Galvy
Re: Alettone si, alettone no.
Inviato: mercoledì 24 marzo 2010, 17:21
da Lucio
Ho venduto la macchina....quindi anche l'ale....
Re: Alettone si, alettone no.
Inviato: mercoledì 24 marzo 2010, 17:22
da desertstorm
Re: Alettone si, alettone no.
Inviato: mercoledì 24 marzo 2010, 23:00
da NickStick
Non ho presente gli ultimi alettoni,
ma secondo me Saab ha sempre montato di serie,
alettoni in linea con l'eleganza della vettura (seppur sportiva).
Difficile non rovinare tutto montando qualcosa di diverso...
Re: Alettone si, alettone no.
Inviato: giovedì 25 marzo 2010, 7:23
da desertstorm
Qui puoi trovare le foto che ho inserito, ultimi messaggi
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 2&start=80
Re: Alettone si, alettone no.
Inviato: venerdì 26 marzo 2010, 23:09
da NickStick
Non male, non male.

Re: Alettone si, alettone no.
Inviato: sabato 27 marzo 2010, 16:28
da iammabbella
""