Adesso per la Aero si possono avere alettoni un pò più appariscenti.
Secondo me erano più belli i precedenti, ma chissà se si possono adattare.
Secondo voi qual'è l'alettone più bello?
Oppure la preferite senza?!
Dopo l'acquisto forse penso di inserirlo (cosi come feci nella precedente 2.2 del 2004).
A voi il parere....







"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.