Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ragazzi. Ho notato che gli alettoni degli ultimi modelli delle 9.3 (quelli dopo il 2007 per intenderci) sono cambiati.
Adesso per la Aero si possono avere alettoni un pò più appariscenti.
Secondo me erano più belli i precedenti, ma chissà se si possono adattare.
Secondo voi qual'è l'alettone più bello?
Oppure la preferite senza?!
Dopo l'acquisto forse penso di inserirlo (cosi come feci nella precedente 2.2 del 2004).
A voi il parere....
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004.Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
ce l'hai ancora quelo di quella vecchia??? della 2.2??
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979