smontare portiera!! ma come si fa?????
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
KRISXXII
- Utente
smontare portiera!! ma come si fa?????
ciaoooooo sn nuovo posseggo una 93 del 2004!! mi servirebbe sapere come fare a smontare la portiera anteriore visto k nn ci riesco qualkuno l'ha gia fatto??
- forletto
- Vicepresidente
Re: smontare portiera!! ma come si fa?????
Intendi....smontare dalla macchina tutta la porta o togliere solo il pannello interno?
-
KRISXXII
- Utente
smontare solo il pannelloo!!forletto ha scritto:Intendi....smontare dalla macchina tutta la porta o togliere solo il pannello interno?
scusa ma in qst settimane nn ci sono stato!!!
tu sai come si fa?
- Miura
- Utente
Se non lo sa lui.....che è carrozziere!Piccolo OT:Forlo,hai ancora la mascherina anteriore disponibile?E se si,solo la centrale o anche le due laterali?
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
- forletto
- Vicepresidente
KRISXXII ha scritto:smontare solo il pannelloo!!forletto ha scritto:Intendi....smontare dalla macchina tutta la porta o togliere solo il pannello interno?
scusa ma in qst settimane nn ci sono stato!!!![]()
tu sai come si fa?
Devi togliere il coperchietto del tiraporta interno. Sotto ci sono due viti torx da svitare.
Tolte quelle, è ad incastro. Devi tirarlo verso di te ed una volta sganciato, sfilarlo verso l'alto. (se è una Sport Sedan oppure una Sport Hatch). Nel caso della cabrio, invece, va spinto solo verso l'alto sempre dopo avere tolto le due viti dal tiraporta!
- forletto
- Vicepresidente
Miura ha scritto:Se non lo sa lui.....che è carrozziere!Piccolo OT:Forlo,hai ancora la mascherina anteriore disponibile?E se si,solo la centrale o anche le due laterali?
Purtroppo non le ho più! Le ho già montate! Mi spiace!
- Miura
- Utente
Grazie lo stesso....avevo in mente una modifica....Ma nuove costano!
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
-
KRISXXII
- Utente
graziee ma purtroppo ancora nn ho tempo per farlo!!! grazie ancoraforletto ha scritto:KRISXXII ha scritto:smontare solo il pannelloo!!forletto ha scritto:Intendi....smontare dalla macchina tutta la porta o togliere solo il pannello interno?
scusa ma in qst settimane nn ci sono stato!!!![]()
tu sai come si fa?
Devi togliere il coperchietto del tiraporta interno. Sotto ci sono due viti torx da svitare.
Tolte quelle, è ad incastro. Devi tirarlo verso di te ed una volta sganciato, sfilarlo verso l'alto. (se è una Sport Sedan oppure una Sport Hatch). Nel caso della cabrio, invece, va spinto solo verso l'alto sempre dopo avere tolto le due viti dal tiraporta!