Pagina 1 di 1

Fasi accensione irregolari con motore caldo

Inviato: venerdì 26 marzo 2010, 21:48
da Piquet
motore caldo non tiene il minimo e negli “stop and go” del traffico saab 9.3 motore B204l.
Suggerimenti esperienze dirette aspetto vostri consigli e suggerimenti ?????
P.S
DI CASSETTE APPENA SOSTITUITA ,ALTERNATORE E BATTERIA TUTTO NUOVO

Re: Fasi accensione irregolari con motore caldo

Inviato: venerdì 26 marzo 2010, 23:03
da Beavis
Io avevo lo stesso problema (ma su B205). Pulito corpo farfallato e poi tutto ok!

Re: Fasi accensione irregolari con motore caldo

Inviato: sabato 27 marzo 2010, 1:52
da cerry83
potrebbe essere anche la valvola del minimo...ma solitamente lo fa anche da freddo! :O