Pagina 1 di 1

Sette lampeggi della spia check engine

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 20:00
da jpm
Mentre mi scervellavo per far ripartire Tally, mi sono accorto del segnale che indica un' anomalia della miscela aria/benzina.
Probabilmente ho la carburazione grassa, perchè il mio terminale di scarico dentro è tutto nero, quindi non è una cosa recente.
A cosa può essere dovuto e cosa devo fare?

Re: Sette lampeggi della spia check engine

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 20:17
da Gho57
potresti provare a staccare il connettore del retronebbia :lol: :lol: :lol:

Re: Sette lampeggi della spia check engine

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 20:45
da jpm
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Sette lampeggi della spia check engine

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 20:47
da neurosaab
dai un occhiata al tubetto sul corpo farfallato...

Re: Sette lampeggi della spia check engine

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 21:46
da jpm
Hmmm.. di tubetti ce sono parecchi, a giorni mi arriva tutto il necessario per cambiare l' impianto di ventilazione PCV, compresa la valvola nuova tutta bianca, vedo se la situazione migliora...

Re: Sette lampeggi della spia check engine

Inviato: martedì 30 marzo 2010, 10:58
da Lucantropo
mmmm.... chissà........

Re: Sette lampeggi della spia check engine

Inviato: domenica 4 aprile 2010, 2:28
da jpm
Ho svelato l'arcano, rimando all' altro mio topic: viewtopic.php?f=30&t=11730&p=209052#p209052