Pagina 1 di 1
Antifurto MED (rimozione)
Inviato: giovedì 1 aprile 2010, 13:53
da Pietro7
Devo togliere il vecchio MED, per il quale mi si è scaricato il telecomando e ricomprarlo mi costa più di un antifurto nuovo.
Premettendo che non sono esperto in materia, l'impianto mi sembra strano. C'è la sirena (avvitata alla lamiera con due viti autofilettanti! ORRORE!!!), il cui cablaggio entra nell'abitacolo fino a collegarsi ai cavi di un connettore giallo (senza usare rubacorrente ma solo spellando i cavi, ri-ORROOORE!!!) posto sotto al sedile passeggero (e che credo controlli chiusura centralizzata e alzavetri). E' tutto qui, senza nessuna centralina o altro. Non manca qualcosa? Ecco una panoramica:
Mi sa che prima di rimuovere il cablaggio sento il mio elettrauto. Magari i collegamenti tornano utili.
Re: Antifurto MED (rimozione)
Inviato: giovedì 1 aprile 2010, 15:13
da Luca69
Secondo me la centralina sta dentro la sirena ;)
Re: Antifurto MED (rimozione)
Inviato: giovedì 1 aprile 2010, 22:42
da Pietro7
Luca69 ha scritto:Secondo me la centralina sta dentro la sirena ;)
Indovinato!
Ne ho parlato con l'elettrauto. Molto meglio così, meno disordine!
Tolgo tutto e monto un GT Alarm. Come sono?
Re: Antifurto MED (rimozione)
Inviato: giovedì 1 aprile 2010, 22:44
da AeroGT
Ma risparmia i soldi..... chi te la tocca.... tanto non si muove
Re: Antifurto MED (rimozione)
Inviato: venerdì 2 aprile 2010, 12:26
da 9.3fast
Pietro7 ha scritto:Luca69 ha scritto:Secondo me la centralina sta dentro la sirena ;)
Indovinato!
Ne ho parlato con l'elettrauto. Molto meglio così, meno disordine!
Tolgo tutto e monto un GT Alarm. Come sono?
Per quello che fanno (casini compresi) e quello che costano fai molto meglio a non metterlo, fidati... noi li montiamo come il pane ma in sostanza sono una grande inc....
Re: Antifurto MED (rimozione)
Inviato: venerdì 2 aprile 2010, 13:45
da Pietro7
AeroGT ha scritto:Ma risparmia i soldi..... chi te la tocca.... tanto non si muove
La vendettà è un piatto che va servito freddo... Al prossimo raduno vieni con la viggen.
9.3fast ha scritto:
Pietro7 ha scritto:Per quello che fanno (casini compresi) e quello che costano fai molto meglio a non metterlo, fidati... noi li montiamo come il pane ma in sostanza sono una grande inc....
Sì, ma non mi interessa l'antifurto in se, lo so che la macchina mia è inrubabile. Riallacciandomi al post di AeroGT, voglio solo un sistema che mi permetta, premendo un pulsante, di chiudere gli sportelli e alzare i finestrini. E' per questo che lo metto.
Re: Antifurto MED (rimozione)
Inviato: venerdì 2 aprile 2010, 14:37
da autoeconomo
Pietro7 ha scritto:
Sì, ma non mi interessa l'antifurto in se, lo so che la macchina mia è inrubabile. Riallacciandomi al post di AeroGT, voglio solo un sistema che mi permetta, premendo un pulsante, di chiudere gli sportelli e alzare i finestrini. E' per questo che lo metto.
Ma si può fare solo con un allarme? Perché vorrei farlo anch'io sulle due non storiche.
Re: Antifurto MED (rimozione)
Inviato: venerdì 2 aprile 2010, 14:49
da jpm
Ma sei sicuro che un' uscita per chiudere i finestrini non ci sia già?
Re: Antifurto MED (rimozione)
Inviato: venerdì 2 aprile 2010, 15:28
da Pietro7
Adesso chiudo la macchina con la chiave, perchè il telecomando dell'antifurto è scarico e non posso cambiare la batteria. Dovrei comprarlo nuovo ma ho perso il codice e mi costerebbe quanto l'antifurto intero. E' solo per questo cambio tutto, visto che già il MED aveva tutte le funzioni che mi interessano.
Per la chiusura dei cristalli c'è un modulo a parte che, a detta del mio elettrauto, recupereremo dal vecchio antifurto med.
Re: Antifurto MED (rimozione)
Inviato: venerdì 2 aprile 2010, 17:47
da STILEITALIA
...ma a me si chiudono i vetri??? non l'ho mai notato, siamo sicuri?

Re: Antifurto MED (rimozione)
Inviato: venerdì 2 aprile 2010, 21:43
da Pietro7
STILEITALIA ha scritto:...ma a me si chiudono i vetri??? non l'ho mai notato, siamo sicuri?

Se non lo sai tu...
Sulla mia sì, dipende dall'antifurto.
Re: Antifurto MED (rimozione)
Inviato: sabato 3 aprile 2010, 10:36
da STILEITALIA
Pietro7 ha scritto:STILEITALIA ha scritto:...ma a me si chiudono i vetri??? non l'ho mai notato, siamo sicuri?

Se non lo sai tu...
Sulla mia sì, dipende dall'antifurto.
aaaahh dipende...ma il tuo antifurto e' quello originale oppure e' aftermarket? o ci sono diversi tipi di antifurto della casa?
Re: Antifurto MED (rimozione)
Inviato: sabato 3 aprile 2010, 10:46
da Pietro7
aftermarket, MED
Re: Antifurto MED (rimozione)
Inviato: sabato 3 aprile 2010, 13:01
da STILEITALIA
Pietro7 ha scritto:aftermarket, MED
ok tutto chiaro grazie.