Una domanda, è normale che la spia guasto motore si spenga solo dopo l'accesione del motore?
Mi devo preoccupare secondo voi di un occasionale "prestazioni limitate" che mi è avvenuto la scorsa settimana a 190 km all'ora in Germania, la macchina ha perso potenza e dopo due km a 130 km la spia se ne è andata ed ho ritrovato le prestazioni anche se con una senzazioen di motore ruvido (non ho dovuto spegnere la macchina).
Adesso tutto ok, almeno sembra.
Un inciso, grave errore cedere la tecnologia ai Cinesi, ho visto le foto delle nuove BAIC e non hanno nulla da invidiare alle nostre SAAB come linea ed immagino la tecnologia sia stata ceduta in toto.
Informazione spie e BAIC C60
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
sigmasei
- Utente
Informazione spie e BAIC C60
Saab TTid SSedan Aero giugno 2009