Informazione spie e BAIC C60
Inviato: sabato 24 aprile 2010, 23:30
Una domanda, è normale che la spia guasto motore si spenga solo dopo l'accesione del motore?
Mi devo preoccupare secondo voi di un occasionale "prestazioni limitate" che mi è avvenuto la scorsa settimana a 190 km all'ora in Germania, la macchina ha perso potenza e dopo due km a 130 km la spia se ne è andata ed ho ritrovato le prestazioni anche se con una senzazioen di motore ruvido (non ho dovuto spegnere la macchina).
Adesso tutto ok, almeno sembra.
Un inciso, grave errore cedere la tecnologia ai Cinesi, ho visto le foto delle nuove BAIC e non hanno nulla da invidiare alle nostre SAAB come linea ed immagino la tecnologia sia stata ceduta in toto.
Mi devo preoccupare secondo voi di un occasionale "prestazioni limitate" che mi è avvenuto la scorsa settimana a 190 km all'ora in Germania, la macchina ha perso potenza e dopo due km a 130 km la spia se ne è andata ed ho ritrovato le prestazioni anche se con una senzazioen di motore ruvido (non ho dovuto spegnere la macchina).
Adesso tutto ok, almeno sembra.
Un inciso, grave errore cedere la tecnologia ai Cinesi, ho visto le foto delle nuove BAIC e non hanno nulla da invidiare alle nostre SAAB come linea ed immagino la tecnologia sia stata ceduta in toto.