buona domenica a tutti,
vorrei avere riscontri da voi su trasformazione in gpl della mia 9.5 192cv, 144 kw, codice motore b205 (credo...).
è euro 2 e dopo un bel licenziamento nel 2009 dovrei ricominciare a girare per lavoro, ma non la voglio dare via e non voglio spendere varie migliaia di euro per sedicenti automobili usate più moderne.
la scelta gpl cadrebbe su un BRC sequent plug & drive, ad iniezione sequenziale fasata,
costo chiavi in mano 1800 € a roma.
la mia perplessità è per ora solo sull'istallatore, che non conosco e che ha detto di non aver mai montato su saab l'impianto: deve quindi informarsi su dove forare il collettore, ecc...
su diversi forum (plurimarche) l'istallatore è il più grande imputato per diversi problemi.
è pur vero che a roma di istallatori ce ne sono molti, e questo è solo logisticamente comodo: quindi basta girare.
vorrei per tutto questo sollecitarvi, signori.
ed ora scatenate l'inferno!!
trasformazione gpl 9.5 20t
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- kovalsky
- Utente
trasformazione gpl 9.5 20t
kovalsky
"il bello di viaggiare è viaggiare, non arrivare."
9.5 se '98 144kw; soprannominata "hink": in svedese "secchio"
9.3 sporthatch vector '06, 175cv
900 se '96 130cv
"il bello di viaggiare è viaggiare, non arrivare."
9.5 se '98 144kw; soprannominata "hink": in svedese "secchio"
9.3 sporthatch vector '06, 175cv
900 se '96 130cv
- cerry83
- Utente
Re: trasformazione gpl 9.5 20t
lascia perdere e vai da uno su cui almeno tu non abbia dubbi!! Il BRC è ottimo, ma è più importante l'installatore! 
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03