Pagina 1 di 2
9-3NG - Cruise control
Inviato: mercoledì 5 maggio 2010, 10:02
da Kerouac
salve,
ho appena fatto installare il devioluci con il cruise control, e la concessionaria di XXXXXX mi ha fatto pagare 22EUR di manodopera per l'operazione svolta. tutto ciò dopo circa due settimane di attesa, poichè avevano problemi di connessione internet.
da notare che non hanno aggiornato nessuna altra centralina, ma solo quella del cruise.
bah! non è per i 22 euro, ma considerato i fior di soldoni che si prendono tra tagliandi, ricambi e prezzo delle vetture acquistate... si perdono in queste piccole cose?
e dire che mi avevano chiesto 250 euro per l'acquisto e l'installazione del ricambio... devono sostituire l'insegna esterna... da "Saab Opel Renault Chevrolet" a "Cartier", visti i prezzi alquanto esosi.
regards
Giuseppe
Re: cruise control
Inviato: mercoledì 5 maggio 2010, 10:34
da autoeconomo
Infine quanto hai pagato in tutto? Il ricambio quanto costa?
Re: cruise control
Inviato: mercoledì 5 maggio 2010, 11:21
da Kerouac
il ricambio l'ho preso da manuel a 72 euro... più i 22 richiesti dal concessionario per il montaggio e la programmazione tramite tech2.
Re: cruise control
Inviato: mercoledì 5 maggio 2010, 12:22
da vinsempre
A me hanno chiesto 10 euro per sostituire la batteria!!!!
Dico: 3 bulloni!!!! 3!!! Tutto neanche dentro all'officina, ma all'ingresso sulla soglia della porta!!!!!
E mi sono pure dovuto riprogrammare da solo i vetri elettrici, visto che manco quello hanno fatto!!!!!
Re: cruise control
Inviato: mercoledì 5 maggio 2010, 22:50
da Sfinge
vinsempre ha scritto:A me hanno chiesto 10 euro per sostituire la batteria!!!!
Dico: 3 bulloni!!!! 3!!! Tutto neanche dentro all'officina, ma all'ingresso sulla soglia della porta!!!!!
E mi sono pure dovuto riprogrammare da solo i vetri elettrici, visto che manco quello hanno fatto!!!!!
Pensa che a me l'ottico aveva chiesto 50 centesimi per aggiungere una vite degli occhiali.
Peggio per lui, ha perso un cliente...
Re: cruise control
Inviato: sabato 8 maggio 2010, 19:05
da Gluck
Re: cruise control
Inviato: sabato 8 maggio 2010, 19:13
da autoeconomo
Kerouac ha scritto:il ricambio l'ho preso da manuel a 72 euro... più i 22 richiesti dal concessionario per il montaggio e la programmazione tramite tech2.
Ecco perché ti hanno messo in conto tutta la manodopera, non hai preso il pezzo da loro.
Re: cruise control
Inviato: sabato 8 maggio 2010, 22:47
da AEROFAB
Sfinge ha scritto:vinsempre ha scritto:A me hanno chiesto 10 euro per sostituire la batteria!!!!
Dico: 3 bulloni!!!! 3!!! Tutto neanche dentro all'officina, ma all'ingresso sulla soglia della porta!!!!!
E mi sono pure dovuto riprogrammare da solo i vetri elettrici, visto che manco quello hanno fatto!!!!!
Pensa che a me l'ottico aveva chiesto 50 centesimi per aggiungere una vite degli occhiali.
Peggio per lui, ha perso un cliente...
Beh sarà un pò ot ma vogliamo parlare del gelataio che sta viciono casa che mi ha fatto pagare 50 centesimo per la cialda di mia figlia che ha 4 anni.....

Re: cruise control
Inviato: domenica 9 maggio 2010, 19:48
da Gluck
Fammi capire bene... hai montato il cruise control sulla tua SAAB che non l'aveva? Il tutto ti è costato, tra manodopera e pezzo, 94€.
Dico bene?
Re: cruise control
Inviato: lunedì 10 maggio 2010, 8:41
da Kerouac
Gluck ha scritto:Fammi capire bene... hai montato il cruise control sulla tua SAAB che non l'aveva? Il tutto ti è costato, tra manodopera e pezzo, 94€.
Dico bene?
yes
Re: cruise control
Inviato: lunedì 10 maggio 2010, 8:57
da Gluck
Grazie

Re: cruise control
Inviato: domenica 15 agosto 2010, 18:00
da khamsin
Vorrei riprendere questo topic per capire se punto ricambi Saab (della concessionaria dove l'ho comprata) è esoso, oppure se mi sono spiegato male io con il tipo.
il ricambio l'ho preso da manuel a 72 euro
Qualche giorno fa sono passato a chiedere quanto costasse l'antenna, e già che c'ero ho chiesto il prezzo del devioluci con i comando del Cruise Control, e mi ha sparato 250,00 euro circa.
Posso capire che manuel possa fare uno sconto per gli utenti/soci del forum e del club, ma la differenza mi pare un po' troppa...
L'unica cosa che mi ha dato da pensare è che il ricambista Saab diceva a quello Opel (è una concessionaria saab-opel, e il centro ricambi è comune) di cercare tra gli accessori, mentre a quanto ho capito è sufficiente comprare solo il devioluci e sbloccare la funzione con il tech II.
Dovrei riprovare a chiedere il devio come ricambio??
Re: cruise control
Inviato: domenica 15 agosto 2010, 21:25
da " "
se ricordo bene c'era stato un periodo in cui il cruise era venduto in promozione, da lì il prezzo particolarmente basso
Re: cruise control
Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 0:24
da SUPERFRA
[quote="" ""]se ricordo bene c'era stato un periodo in cui il cruise era venduto in promozione, da lì il prezzo particolarmente basso[/quote]
Si Manuel in quel periodo li vendeva in promozione .
Re: 9-3NG - Cruise control
Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 12:57
da Walter
Ma Manuel ha un sito????

Re: 9-3NG - Cruise control
Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 13:59
da SUPERFRA
Walter ha scritto:Ma Manuel ha un sito????

Si ... vedi qui
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =10&t=5411
Re: cruise control
Inviato: mercoledì 18 agosto 2010, 22:19
da maui
Kerouac ha scritto:il ricambio l'ho preso da manuel a 72 euro...

è ancora disponibile a questo prezzo????
a roma MOLTI euri in più

(scusate l'Emoticon ma ce stava bene)
Re: 9-3NG - Cruise control
Inviato: sabato 2 aprile 2011, 17:45
da ggiannico
A Catania pezzo piu manodopera 55 euro

Re: 9-3NG - Cruise control
Inviato: sabato 2 aprile 2011, 19:02
da Maurolive
accessibile solo ai soci...

Re: 9-3NG - Cruise control
Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 15:44
da DIEGO KA
Io l'ho fatto montare ieri in concessionaria SaaB.
totale €100 . . .
. .49 euro + iva (il cruise) il resto manodopera.