Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ieri ho notato qualche problema al display del clima sulla mia 9.3...
Intando devo dire non rieso a cancellare il progamma di accensione all'avvio,poi quando accendo il clima il display a voltepare illeggibile,con le cifre scomposte!
Ho provato anche a ritararlo seguendo le istruzioni ma senbra che non sia servito a nulla.
Devo preoccuparmi
Grazie a tutti!
I'm looking for changes... To better my way
Al volante di: 1987 9000 2.0T 5CK & 1992 VOLVO 240 Super Polar
Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
Evidentemente devi far sostituire il display. Originale nonesiste come ricambio, ma c'è questa ditta che te lo fa a distanza.
Se compri un altro modulo 8anche usato) con ogni probabilità avrai lo stesso problema perchè è un difetto congenito (lo stesso vale per il SID) mentre la riparazione che fanno qui sembrerebbe proprio essere definitiva, non ho sentito nessuno aver avuto di nuovo problemi.
Io stesso l'ho fatto sia per il SID che per il display ACC e sono fino ad ora pienamente soddisfatto.
Per eliminare invece l'accensione automatica quando accendi la macchina, cerca sul libretto di uso e manutenzione, c'è descritta la procedura (combinazione di tasti) da eseguire per salvare l'impostazione che vuoi all'avvio (anche completamente spento, come ho fatto io).
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Per eliminare invece l'accensione automatica quando accendi la macchina, cerca sul libretto di uso e manutenzione, c'è descritta la procedura (combinazione di tasti) da eseguire per salvare l'impostazione che vuoi all'avvio (anche completamente spento, come ho fatto io).[/quote]
Scusa Luk... Ma come diavolo hai fatto ad eliminare il programma? Ho provato decine di volte ma all'avvio del motore parte il clima ....
I'm looking for changes... To better my way
Al volante di: 1987 9000 2.0T 5CK & 1992 VOLVO 240 Super Polar
Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
MeloCore ha scritto:Per eliminare invece l'accensione automatica quando accendi la macchina, cerca sul libretto di uso e manutenzione, c'è descritta la procedura (combinazione di tasti) da eseguire per salvare l'impostazione che vuoi all'avvio (anche completamente spento, come ho fatto io).
Scusa Luk... Ma come diavolo hai fatto ad eliminare il programma? Ho provato decine di volte ma all'avvio del motore parte il clima ....
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h