Pagina 1 di 1

Acc Panel - Pannello clima automatico 9.3 OG

Inviato: domenica 16 maggio 2010, 20:18
da MeloCore
Ciao a tutti.

Ieri ho notato qualche problema al display del clima sulla mia 9.3...
Intando devo dire non rieso a cancellare il progamma di accensione all'avvio,poi quando accendo il clima il display a voltepare illeggibile,con le cifre scomposte!

Ho provato anche a ritararlo seguendo le istruzioni ma senbra che non sia servito a nulla. :(

Devo preoccuparmi :? :? :? :?

Grazie a tutti!

Re: Acc Panel - Pannello clima automatico 9.3 OG

Inviato: domenica 16 maggio 2010, 21:14
da Lucantropo
Evidentemente devi far sostituire il display. Originale nonesiste come ricambio, ma c'è questa ditta che te lo fa a distanza.

Se compri un altro modulo 8anche usato) con ogni probabilità avrai lo stesso problema perchè è un difetto congenito (lo stesso vale per il SID) mentre la riparazione che fanno qui sembrerebbe proprio essere definitiva, non ho sentito nessuno aver avuto di nuovo problemi.

Io stesso l'ho fatto sia per il SID che per il display ACC e sono fino ad ora pienamente soddisfatto.

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =10&t=5915



Per eliminare invece l'accensione automatica quando accendi la macchina, cerca sul libretto di uso e manutenzione, c'è descritta la procedura (combinazione di tasti) da eseguire per salvare l'impostazione che vuoi all'avvio (anche completamente spento, come ho fatto io).

Re: Acc Panel - Pannello clima automatico 9.3 OG

Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 20:16
da MeloCore
Grazie della risposta...
Ho letto che però è solo riservato ai soci comunque proverò a contattarli.

La procedura l'ho eseguita ma ad ogni avvio si accende ... Mah :!

Re: Acc Panel - Pannello clima automatico 9.3 OG

Inviato: martedì 18 maggio 2010, 19:16
da Lucantropo
quei prezzi sono riservati ai Soci.. loro ovviamente non lavorano solo per noi...

Re: Acc Panel - Pannello clima automatico 9.3 OG

Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 19:47
da MeloCore
Lucantropo ha scritto:quei prezzi sono riservati ai Soci.. loro ovviamente non lavorano solo per noi...

Proverò a sentire quanto chiedono...

Thx!

Re: Acc Panel - Pannello clima automatico 9.3 OG

Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 10:08
da Lucantropo
dovrebbero essere circa il 20% in più con spedizione a carico.

Re: Acc Panel - Pannello clima automatico 9.3 OG

Inviato: domenica 23 maggio 2010, 21:49
da MeloCore
Per eliminare invece l'accensione automatica quando accendi la macchina, cerca sul libretto di uso e manutenzione, c'è descritta la procedura (combinazione di tasti) da eseguire per salvare l'impostazione che vuoi all'avvio (anche completamente spento, come ho fatto io).[/quote]




Scusa Luk... Ma come diavolo hai fatto ad eliminare il programma? Ho provato decine di volte ma all'avvio del motore parte il clima ....

Re: Acc Panel - Pannello clima automatico 9.3 OG

Inviato: lunedì 24 maggio 2010, 10:04
da cerry83
non si può eliminare, si può cambiare!

Re: Acc Panel - Pannello clima automatico 9.3 OG

Inviato: lunedì 24 maggio 2010, 10:50
da Lucantropo
MeloCore ha scritto:Per eliminare invece l'accensione automatica quando accendi la macchina, cerca sul libretto di uso e manutenzione, c'è descritta la procedura (combinazione di tasti) da eseguire per salvare l'impostazione che vuoi all'avvio (anche completamente spento, come ho fatto io).



Scusa Luk... Ma come diavolo hai fatto ad eliminare il programma? Ho provato decine di volte ma all'avvio del motore parte il clima ....