Motul MoCool
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 11:44
Ne avevo già parlato tempo fa (il topic è sparito), ma forse il prodotto era troppo nuovo per alimentare una discussione. Lo ripropongo adesso, con l'estate alle porte:

Motul ha da poco realizzato un nuovo additivo da aggiungere al proprio sistema refrigerante. Il nuovo additivo ( incolore ) garantisce una diminuzione della temperatura di circa 15 °C, rispetto al normale refrigeramento del motore. La quantità da utilizzare è del 5%. Attenzione!: il prodotto non può essere utilizzato nelle competizioni agonistiche, in quanto non consentito dal regolamento. Il prodotto non danneggia in alcun modo il circuito di raffreddamento.
Avete avuto esperienze? Ho sentito dire che funzioni. Non mantiene completamente le promesse (15°!), però un po' si fa sentire. Chi l'ha usato parla di 5 - 6 - 7 gradi in meno. Mica male!
Potete confermate?
A me sembra un prodotto fantastico e lo proverò al più presto!

Motul ha da poco realizzato un nuovo additivo da aggiungere al proprio sistema refrigerante. Il nuovo additivo ( incolore ) garantisce una diminuzione della temperatura di circa 15 °C, rispetto al normale refrigeramento del motore. La quantità da utilizzare è del 5%. Attenzione!: il prodotto non può essere utilizzato nelle competizioni agonistiche, in quanto non consentito dal regolamento. Il prodotto non danneggia in alcun modo il circuito di raffreddamento.
Avete avuto esperienze? Ho sentito dire che funzioni. Non mantiene completamente le promesse (15°!), però un po' si fa sentire. Chi l'ha usato parla di 5 - 6 - 7 gradi in meno. Mica male!
Potete confermate?
A me sembra un prodotto fantastico e lo proverò al più presto!
