Video Nokian Z

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Patrick
Utente

Video Nokian Z

#1 Messaggio da leggere da Patrick »

Video stupendo demo delle gomme in topic.

[url]mms://a1233.v93102.c9310.e.vm.akamaistream.net/7/1233/9310/3ee830de/decomedia.download.akamai.com/9310/nokiantyres_2006/NokianZ_intro.wmv[/url]

Altro che quello schifio di pirelli zero rosse.. sul bagnato si balla il liscio :D

La Nokian con la serie Z ha vinto il premio come gomma più ecologica e gomma con piu aderenza sul bagnato :))

Per quanto mi riguarda è la miglior gomma esistente :l

Di seguito la galleria fotografica :

http://nokian.materials.fi/main.vers?pg=15&mat=327&a=

Prezzo : 185euri a gomma circa.

Ps. La nokian tyres è finlandese è utilizza auto saab per il test e sviluppo delle gomme invernali. 8)

Immagine

Sito ufficiale : http://www.nokiantyres.com/english
"Ricordate le prime Saab turbo, con il calcio nella schiena quando la turbina iniziava a spingere? Quando entrava il turbo bisognava aggrapparsi al volante e tenerlo bello stretto per farle andare diritte."
Miura
Utente

#2 Messaggio da leggere da Miura »

Premesso che come gomme invernali ho anch'io le Nokian WR 225/45/17,nel video tutte le auto sono TP o TI ,vanno altrettanto bene sulleTA? Come "estive" ho montato le Yokohama" S drive" e non posso lamentarmi,costo 155 euro montate e bilanciate
Rispondi