Video Nokian Z
Inviato: mercoledì 27 settembre 2006, 2:21
Video stupendo demo delle gomme in topic.
[url]mms://a1233.v93102.c9310.e.vm.akamaistream.net/7/1233/9310/3ee830de/decomedia.download.akamai.com/9310/nokiantyres_2006/NokianZ_intro.wmv[/url]
Altro che quello schifio di pirelli zero rosse.. sul bagnato si balla il liscio
La Nokian con la serie Z ha vinto il premio come gomma più ecologica e gomma con piu aderenza sul bagnato
Per quanto mi riguarda è la miglior gomma esistente
Di seguito la galleria fotografica :
http://nokian.materials.fi/main.vers?pg=15&mat=327&a=
Prezzo : 185euri a gomma circa.
Ps. La nokian tyres è finlandese è utilizza auto saab per il test e sviluppo delle gomme invernali.

Sito ufficiale : http://www.nokiantyres.com/english
[url]mms://a1233.v93102.c9310.e.vm.akamaistream.net/7/1233/9310/3ee830de/decomedia.download.akamai.com/9310/nokiantyres_2006/NokianZ_intro.wmv[/url]
Altro che quello schifio di pirelli zero rosse.. sul bagnato si balla il liscio
La Nokian con la serie Z ha vinto il premio come gomma più ecologica e gomma con piu aderenza sul bagnato
Per quanto mi riguarda è la miglior gomma esistente
Di seguito la galleria fotografica :
http://nokian.materials.fi/main.vers?pg=15&mat=327&a=
Prezzo : 185euri a gomma circa.
Ps. La nokian tyres è finlandese è utilizza auto saab per il test e sviluppo delle gomme invernali.

Sito ufficiale : http://www.nokiantyres.com/english