Pagina 1 di 1

Video Nokian Z

Inviato: mercoledì 27 settembre 2006, 2:21
da Patrick
Video stupendo demo delle gomme in topic.

[url]mms://a1233.v93102.c9310.e.vm.akamaistream.net/7/1233/9310/3ee830de/decomedia.download.akamai.com/9310/nokiantyres_2006/NokianZ_intro.wmv[/url]


Altro che quello schifio di pirelli zero rosse.. sul bagnato si balla il liscio :D

La Nokian con la serie Z ha vinto il premio come gomma più ecologica e gomma con piu aderenza sul bagnato :))

Per quanto mi riguarda è la miglior gomma esistente :l

Di seguito la galleria fotografica :

http://nokian.materials.fi/main.vers?pg=15&mat=327&a=



Prezzo : 185euri a gomma circa.


Ps. La nokian tyres è finlandese è utilizza auto saab per il test e sviluppo delle gomme invernali. 8)

Immagine

Sito ufficiale : http://www.nokiantyres.com/english

Inviato: mercoledì 27 settembre 2006, 13:57
da Miura
Premesso che come gomme invernali ho anch'io le Nokian WR 225/45/17,nel video tutte le auto sono TP o TI ,vanno altrettanto bene sulleTA? Come "estive" ho montato le Yokohama" S drive" e non posso lamentarmi,costo 155 euro montate e bilanciate