spia avaria motore
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
lupin2008
- Utente
spia avaria motore
salve a tutti sto per acquistare la mia nuova saab, ma dopo averla messa in moto ho notato che e' rimasta accesa la spia di colore arancio con il simbolo del motore, leggendo il manuale in modo molto generico diceva di fermare l'auto e recarsi al piu presto in officina autorizzata, la macchina non presentava segni di stento o altro, devo preoccuparmi? trattasi di una saab 9 3 1.8 vector anno 2004 kw 110,,, attendo vostri preziosi consigli
saab c 900 cabrio turbo ep anno 1991
- Lucantropo
- Socio
Re: spia avaria motore
Hai già aperto questo topic, nella sezione sbagliata e io te l'ho spostato nella sezione corretta...
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 31&t=12262
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 31&t=12262

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h