spia avaria motore
Inviato: martedì 1 giugno 2010, 14:31
salve a tutti sto per acquistare la mia nuova saab, ma dopo averla messa in moto ho notato che e' rimasta accesa la spia di colore arancio con il simbolo del motore, leggendo il manuale in modo molto generico diceva di fermare l'auto e recarsi al piu presto in officina autorizzata, la macchina non presentava segni di stento o altro, devo preoccuparmi? trattasi di una saab 9 3 1.8 vector anno 2004 kw 110,,, attendo vostri preziosi consigli