Pagina 1 di 1

9-3OG 2.0T - Info smontaggio turbina

Inviato: domenica 4 luglio 2010, 10:26
da max118
salve volevo sapere se era necessario particolari attrezzature o accorgimenti per lo smontaggio della turbina da una 93 cabrio del 2001 110kw con motore B205 grazie

Re: smontaggio turbina da B 205

Inviato: domenica 4 luglio 2010, 10:40
da Lucantropo
che io sappia no, tieni solo considerato che quando scolleghi i tubi di lubrificazione ed olio potrebbe colarti fuori dell'olio o del liquido refrigerante.. (anzi, sicuramente) quindi ti conviene prima svuotare per bene la coppa dell'olio e il radiatore (dovrebbe esserci un bullone di scolo in basso a sinistra), così limiti la quantità che uscirà ancora da li..

Re: smontaggio turbina da B 205

Inviato: domenica 4 luglio 2010, 21:08
da max118
ok allora mi metto al lavoro grazie