9-3NG - Come si cambia la luce di posizione?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Andrea75
- Utente
9-3NG - Come si cambia la luce di posizione?
Io ho acquistato circa 1 mese fà una saab 9.3 2.0 ts aero e volevo chiedere come si fà a cambiare la luce di posizione.....bisogna smontare tutto il fanale? come?
- Gho57
- Utente
Re: 9-3NG - Come si cambia la luce di posizione?
Se quella posteriore basta aprire la paratia laterale e sganciare il portalampada, per quelle anteriori dipende dalla tua mano. Una volta tolta la "cuffia" ed estratta la lampada degli abbaglianti vedi la posizione in basso, puoi estrarla aiutandoti con una pinza a becchi lunghi.
-
Andrea75
- Utente
Re: 9-3NG - Come si cambia la luce di posizione?
grazie....intendevo dire quelle anteriori! proverò ad ascoltare il tuo consiglio ma già mi riesce difficile smontare gli abbaglianti (ci sono davanti i tubi del condizionatore)..... grazie mille