Pagina 1 di 1
9-3NG - Come si cambia la luce di posizione?
Inviato: lunedì 26 luglio 2010, 21:26
da Andrea75
Io ho acquistato circa 1 mese fà una saab 9.3 2.0 ts aero e volevo chiedere come si fà a cambiare la luce di posizione.....bisogna smontare tutto il fanale? come?
Re: 9-3NG - Come si cambia la luce di posizione?
Inviato: martedì 27 luglio 2010, 21:30
da Gho57
Se quella posteriore basta aprire la paratia laterale e sganciare il portalampada, per quelle anteriori dipende dalla tua mano. Una volta tolta la "cuffia" ed estratta la lampada degli abbaglianti vedi la posizione in basso, puoi estrarla aiutandoti con una pinza a becchi lunghi.
Re: 9-3NG - Come si cambia la luce di posizione?
Inviato: martedì 27 luglio 2010, 21:53
da Andrea75
grazie....intendevo dire quelle anteriori! proverò ad ascoltare il tuo consiglio ma già mi riesce difficile smontare gli abbaglianti (ci sono davanti i tubi del condizionatore)..... grazie mille