vetri neri o tendine

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
respo
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2010, 16:00
Località: BO

vetri neri o tendine

#1 Messaggio da leggere da respo »

ciao a tutti
stavo pensando di oscurare i vetri poi tra le varie ricerche ho visto queste tendine:
http://www.westzone.it/tendine-parasole ... rezza.html
qualcuno le ha mai avute/viste/provate?
Grazie in anticipo respo :)
SAAB 9.5 2.2 ARC 2004 SW[/color]
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: vetri neri o tendine

#2 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Vetri neri !

Le tendine non le posso proprio vedere ...
Avatar utente
hdfatboy
Utente
Messaggi: 261
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 17:33
Località: Ferrara

Re: vetri neri o tendine

#3 Messaggio da leggere da hdfatboy »

Mi dispiace ma le tendine mi ricordano tanto i taxi tahilandesi.....vetri neri forever!
Io li ho avuti di serie su un mio vecchio chrysler e devo dire che, per le persone sedute dietro, sono un vero toccasana.
Per non parlare del lato estetico che, su alcune vetture, è semplicemente "spaziale".
Non li metterei chiaramente MAI sulla mia cabriolina!
Immagine
SAAB 9-3 Cabrio Aero Turbo 205CV Automatica del 2001
Alimentazione a GPL impianto Landi
luka
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58

Re: vetri neri o tendine

#4 Messaggio da leggere da luka »

dopo che ho scoperto l'utilità dei vetri oscurati che monta la mia sh (la precedente 9-5 non li aveva) ti dico: vetri neri tutta la vita! Se hai un figlio piccolo poi sono di un'utilità incredibile
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Immagine
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: vetri neri o tendine

#5 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

Se vuoi fare effetto Zastava anni 90' vai con le tendine...
:D
Immagine

2007 9-5 2.3T
Sfinge
Utente
Messaggi: 563
Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 20:32

Re: vetri neri o tendine

#6 Messaggio da leggere da Sfinge »

DoctorViggen ha scritto:Se vuoi fare effetto Zastava anni 90' vai con le tendine...
:D
Magari anche un lampadario...
Allegati
Lamp.jpg
Lamp.jpg (64.92 KiB) Visto 1255 volte
Avatar utente
suonatore
Utente
Messaggi: 278
Iscritto il: domenica 22 agosto 2010, 16:10
Località: Lodi

Re: vetri neri o tendine

#7 Messaggio da leggere da suonatore »

anche sulla mia sh ho i vetri scuri e sono uno spettacolo........ in tutti i sensi.
Sulla precedente usavo le tendine per i figli ma non c'è paragone!
Allegati
saab 9.3 SH TID sentronic.jpg
saab 9.3 SH TID sentronic.jpg (49.25 KiB) Visto 1247 volte
Saab 9.3 SH TiD 16V DpF Vector Sentronic MY2008
[Ex Saab 9.3OG SE TiD 2200 MY 1998]
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: vetri neri o tendine

#8 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

Adesso sull'S60 ho fatto i vetri oscurati, posteriore e laterali dietro ho fatto un tono scuro, mentre i laterali anteriori li ho fatti di un tono piu' chiaro..
Tengono via il fastidio del sole, son belli da vedere e se li fanno bene sono eterni
Immagine

2007 9-5 2.3T
respo
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2010, 16:00
Località: BO

Re: vetri neri o tendine

#9 Messaggio da leggere da respo »

Ciao a tutti,
grazie per le varie risposte effettivamente il lampadario da quel tocco in più,
pensavo alle tendine perchè:
- mi evitano di mettere quelle di hello kitty :))
- il costo è molto inferiore rispetto a far fare i vetri neri qui girano dai 500€ in su (da solo ho provato ma lasciamo perdere)
- sono removibili

Comunque pensando a quelle di hello kitty, ho comprate le privacy spero venga un bel lavoro se a qualcuno interessa poi posto foto.

Scusate se rispondo solo ora ma essere neopapà occupa tutto il tempo che mi lasciavo al cazzeggio on line e anche di più. :D
SAAB 9.5 2.2 ARC 2004 SW[/color]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti