900NG - Spia check engine
Inviato: lunedì 20 settembre 2010, 14:50
Ho una saab cabrio 900 se del '97; la spia del check engine mi si accende esattamente cosi:
appena accendo il quandro e' fissa per qualche sec., poi si spegne e si accende ad intermittenza tre volte, poi si spegne e si riaccende fissa; ovvero e' accesa piu a lungo all' inizio e poi fissa alla fine e nel mezzo ci sono 3 lampeggi.
Spero che in questo modo sia stato piu preciso possibile.
A cosa corrisponde? (tra l' altro mi chiedo se c'e' una lettura cosi per num. di lampeggi, perche' non lo abbiano inserito anche nel libretto di manutenz).
p.s.: scusate, domanda extra non pertinente alla traccia; vorrei inseire delle foto della mia macchina come mi e' stato proposto; ma e' possibile farlo solo utilizzando collegamenti url??? se ho delle foto sul mio pc non riesco ad inserirle comunque? (esempio della mia bellissima Talladega che ho inserito come allegato)
Ciao e Grazie
appena accendo il quandro e' fissa per qualche sec., poi si spegne e si accende ad intermittenza tre volte, poi si spegne e si riaccende fissa; ovvero e' accesa piu a lungo all' inizio e poi fissa alla fine e nel mezzo ci sono 3 lampeggi.
Spero che in questo modo sia stato piu preciso possibile.
A cosa corrisponde? (tra l' altro mi chiedo se c'e' una lettura cosi per num. di lampeggi, perche' non lo abbiano inserito anche nel libretto di manutenz).
p.s.: scusate, domanda extra non pertinente alla traccia; vorrei inseire delle foto della mia macchina come mi e' stato proposto; ma e' possibile farlo solo utilizzando collegamenti url??? se ho delle foto sul mio pc non riesco ad inserirle comunque? (esempio della mia bellissima Talladega che ho inserito come allegato)
Ciao e Grazie