Praticamente sono durati meno della metà dei Bilstein originali, che ho tenuto perché sono un tipo a cui dispiace buttar via le cose.
Ecco il dilemma:
Dato che non ho voglia di spendere una fortuna per quellli nuovi, e una ditta qui a San Marino me li rigenera per 75 € l'uno, cosa faccio?
Li faccio rigenerare? Tornano come nuovi o mi durano un terzo?
A me basterebbe farci non so, 80.000 km, non pretendo che durino 140.000 come da nuovi.
La mia alternativa sul nuovo è rivolta verso i Sachs, su PFS sono pubblicizzati come qualità ad un terzo del prezzo.
Mi sembra di capire che sono quelli che monta Saab di default sulle auto, o sbaglio?
Qualcuno di voi ha avuto esperienze negative dopo una rigererazione (a parte il FAP
Meglio nuovi, anche se non Bilstein?






