Cari amici, prima di gioire di questa splendida creatura (la mia my2007

) avevo una Lancia Lybra e avevo installato un sistema multimediale (tramite un lettore dvd-divx di quelli portatili e un semplice circuitino) che mi permetteva di utilizzare lo schermo centrale del computer di bordo come monitor con una buonissima definizione.
Il segnale video glielo davo, pensate un pò, dall'ingresso del caricatore cd; ora pensavo: NON E' CHE SUL DELPHI-GRUNDIG SI POTREBBE FARE UNA COSA DEL GENERE PER POTERLO USARE PER VEDERE, NON SO, UN FILMETTO O DEI VIDEO IN GENERALE?
Il progetto della Lybra è questo:
http://www.alter.si/tabla/files/421761-Lybra_nonav2.pdf