9-3NG - Centralina autolivellamento fari Xeno

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
pitant
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 9 settembre 2010, 23:17
Località: Como

9-3NG - Centralina autolivellamento fari Xeno

#1 Messaggio da leggere da pitant »

ciao a tutti
qualcuno saprebbe indicarmi dovè messa la centralina dell autolivellamento dei fari allo xeno ? :O
grazie
Saab 9.3 Sport Sedan 2.2 Arct Anno 2002
Immagine
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 9-3NG - Centralina autolivellamento fari Xeno

#2 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Argomento spostato
» da Tecnica in Generale a 9-3NG('02-...), 9-5NG('10-...)


Pitant sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto :)
Avatar utente
pitant
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 9 settembre 2010, 23:17
Località: Como

Re: 9-3NG - Centralina autolivellamento fari Xeno

#3 Messaggio da leggere da pitant »

ok grazie
scusa ma la foto come faccio a inserirla? :fainted:
Saab 9.3 Sport Sedan 2.2 Arct Anno 2002
Immagine
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 9-3NG - Centralina autolivellamento fari Xeno

#4 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

pitant ha scritto:ok grazie
scusa ma la foto come faccio a inserirla? :fainted:
Bravo :)

1- vai a questo indirizzo http://imageshack.us/
2- clicca il pulsante grigio "Browse"
3- seleziona la foto cercando tra le tue cartelle e clicca "Apri"
4- clicca il pulsante blu "Carica adesso"
a questo punto appaiono le barre giallo-bianche dell'avanzamento del processo e l'immagine viene caricata sul sito.
5- clicca sul testo a destra della scritta "Link diretto", la scritta viene selezionata
6- clicca con il tasto destro sulla selezione e fai "Copia"
7- torna sul forum e clicca su Pannello di Controllo Utente
8- seleziona "Profilo"
9- seleziona "Modifica Firma"
10- clicca sul tag "img" sopra all'area bianca
Ti compaiono img e /img tra parentesi quadre.
11- premi contemporaneamente "Shift" e "Ins"
12- clicca su "Invia"
Avatar utente
pitant
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 9 settembre 2010, 23:17
Località: Como

Re: 9-3NG - Centralina autolivellamento fari Xeno

#5 Messaggio da leggere da pitant »

Bè che ne pensi ? :))
Saab 9.3 Sport Sedan 2.2 Arct Anno 2002
Immagine
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 9-3NG - Centralina autolivellamento fari Xeno

#6 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Bravo !
Avatar utente
Gho57
Utente
Messaggi: 2207
Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51

Re: 9-3NG - Centralina autolivellamento fari Xeno

#7 Messaggio da leggere da Gho57 »

Il Wis dice che ci sono 3 centraline.

Un sensore angolare di carico sull'anteriore, uno per il posteriore ed un'altra chiamata AHL che riceve le informazioni da queste e si trova accanto alla batteria.

Rispettivamente davanti, dietro ed accanto alla batteria:

ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite