9-3NG Cabrio 2005 - Smontare sedile
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Rodolfo
- Utente
- Messaggi: 13
- Iscritto il: domenica 13 giugno 2010, 13:26
9-3NG Cabrio 2005 - Smontare sedile
Chiedo aiuto devo smontare il sedile lato guida della mia 9.3 cabrio anno 2005 essendosi sgnacita la cintura di sicurezzavolevo arrivare al rotololatore per vedere se lo potevo riparare io o sostituirlo solo che svitato le due viti in cima non riesco a sganciare la parte posteriore del seidile che è in plastica ..... se qualcuno mi può dare consigli ne sarei veramente grato
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: 9-3NG Cabrio 2005 - Smontare sedile
Ciao Rodolfo, ti consiglio di controllare innanzittutto che la tua vettura non rientri in qualche richiamo relativo ad un problema comune ad altre.
Qualche piccolo richiamo era stato fatto per le cinture (sinceramente non so se sia il tuo caso); innanzittutto controlla la tabella del Ministero dei Trasporti http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... _marca=119
In seconda battuta, con numero telaio alla mano, fai uno squillo alla Saab Direct (numero verde 800-997711), e senti se ti possono aiutare maniera veloce ed indolore, visto che è anche loro interesse indagare soprattutto questo tipo di difetti concernenti la sicurezza.
Qualche piccolo richiamo era stato fatto per le cinture (sinceramente non so se sia il tuo caso); innanzittutto controlla la tabella del Ministero dei Trasporti http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... _marca=119
In seconda battuta, con numero telaio alla mano, fai uno squillo alla Saab Direct (numero verde 800-997711), e senti se ti possono aiutare maniera veloce ed indolore, visto che è anche loro interesse indagare soprattutto questo tipo di difetti concernenti la sicurezza.


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2207
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
Re: 9-3NG Cabrio 2005 - Smontare sedile
Eccoti la guida per lo smontaggio:

EDIT: Cavolo ho visto che si vede proprio di m***a...
Provo a uppartelo da qualche altra parte spe perchè lo riducono a qualche mbyte...
EDIT: Cavolo ho visto che si vede proprio di m***a...
Provo a uppartelo da qualche altra parte spe perchè lo riducono a qualche mbyte...
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2207
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
-
Rodolfo
- Utente
- Messaggi: 13
- Iscritto il: domenica 13 giugno 2010, 13:26
Re: 9-3NG Cabrio 2005 - Smontare sedile
Ragazzi per ora Vi ringrazio ,domani provo con il numero verde a fare la voce grossa e sentiamo cosa mi rispondono.
Vi tengo aggiornati
Vi tengo aggiornati
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
