Pagina 1 di 1
9-3NG Cabrio 2005 - Smontare sedile
Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 7:59
da Rodolfo
Chiedo aiuto devo smontare il sedile lato guida della mia 9.3 cabrio anno 2005 essendosi sgnacita la cintura di sicurezzavolevo arrivare al rotololatore per vedere se lo potevo riparare io o sostituirlo solo che svitato le due viti in cima non riesco a sganciare la parte posteriore del seidile che è in plastica ..... se qualcuno mi può dare consigli ne sarei veramente grato
Re: 9-3NG Cabrio 2005 - Smontare sedile
Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 9:20
da vinsempre
Ciao Rodolfo, ti consiglio di controllare innanzittutto che la tua vettura non rientri in qualche richiamo relativo ad un problema comune ad altre.
Qualche piccolo richiamo era stato fatto per le cinture (sinceramente non so se sia il tuo caso); innanzittutto controlla la tabella del Ministero dei Trasporti
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... _marca=119
In seconda battuta, con numero telaio alla mano, fai uno squillo alla Saab Direct (numero verde 800-997711), e senti se ti possono aiutare maniera veloce ed indolore, visto che è anche loro interesse indagare soprattutto questo tipo di difetti concernenti la sicurezza.
Re: 9-3NG Cabrio 2005 - Smontare sedile
Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 10:59
da Gho57
Eccoti la guida per lo smontaggio:
EDIT: Cavolo ho visto che si vede proprio di m***a...
Provo a uppartelo da qualche altra parte spe perchè lo riducono a qualche mbyte...
Re: 9-3NG Cabrio 2005 - Smontare sedile
Inviato: giovedì 11 novembre 2010, 11:29
da Gho57
Eccoti il link, sono c.ca 65 Mbyte in video fullhd
http://www.mediafire.com/?sm8d2bppromw5ax
Re: 9-3NG Cabrio 2005 - Smontare sedile
Inviato: lunedì 15 novembre 2010, 20:13
da Rodolfo
Ragazzi per ora Vi ringrazio ,domani provo con il numero verde a fare la voce grossa e sentiamo cosa mi rispondono.
Vi tengo aggiornati